I rumori della città, il clacson delle macchine e gli schiamazzi dei bambini che giocano al parco, mi svegliano bruscamente.Che ore sono?
Apro lentamente gli occhi e fisso il soffitto. La stanza è completamente illuminata dalla luce del giorno, dev'essere tarda mattinata.
Quando mi sono addormentata ieri sera?
L'ultimo ricordo che ho è di Phil, di quando provavo ad allontanarlo. Sento ancora il suo profumo addosso e la sensazione del tocco delle sue labbra sul mio collo.
Giro la testa di lato, mentre cerco con lo sguardo il cellulare, e un forte dolore mi colpisce ad altezza fronte.
Urgh, ancora mal di testa...
Beh, questa volta me la sono cercata, devo ammetterlo.Mi alzo con il busto, gradualmente, rimanendo seduta sul letto. Mantengo la testa dolorante stretta fra le mani e sbuffo.
Mi serve un Oki, SUBITO.
Mi alzo e trascino i miei piedi verso una credenza della cucina, dove ieri avevo sistemato un piccolo beauty contenente delle medicine che mi sono portata da casa. Prendo subito una bustina dell'analgesico e ne verso il contenuto all'interno di un bicchiere. Lo riempio per metà d'acqua e mescolo. Bevo in un unico sorso l'intruglio al sapore di menta.
Bleah.
Mentre appoggio il bicchiere nel lavello, mi rendo conto di esser ancora vestita come la sera precedente. Devo proprio esser crollata dal sonno, per non essermi neppure cambiata.
Guardo l'orologio: sono le 10 e mezza del mattino.
Mi farò una doccia dopo, prima voglio controllare il telefono. Guardo subito attaccato al caricabatterie, ma senza risultati. Lo cerco un po' per tutta la stanza, finché non lo trovo appoggiato su una delle sedie in cucina.
È al 18% di batteria.
Controllo le notifiche: 12 messaggi da due chat.
Una è di Jake, mentre l'altra è di... Phil.
Oddio.
Non è tanto la paura di leggere cosa c'è scritto, quanto l'idea che sicuramente l'avrà letto anche Jake.
Mando giù un boccone amaro ed apro prima la chat di Phil, così da sapere cosa aspettarmi:
"Ehi, ciao..."
"Volevo scusarmi con te per ieri sera...
non avrei dovuto comportarmi così...""Non dovevo baciarti senza il tuo consenso. Ho capito immediatamente di aver fatto una cazzata, appena mi hai spinto via."
"Ero troppo arrabbiato con me stesso, per questo me ne sono andato senza salutare..."
"È davvero fortunato il ragazzo di cui sei innamorata, darei oro per essere al suo posto..."
"Ci vediamo questa sera"
-PHIL è ora OFFLINE-
*09:52*
STAI LEGGENDO
Duskwood Legends [Italian Version]
Mystery / ThrillerLo scontro finale con l'uomo senza volto è dietro l'angolo. Chi avrà la meglio? Un pareggio non è contemplato. Riuscirà il gruppo di amici a salvare Hannah Donfort? Riuscirà la protagonista nel suo intento, senza perdere nessuno a lei caro? È la sto...