----🅹🅰🅺🅴'🆂 🅿🅾🆅----Ancora non riesco a credere di essere qui insieme a lei, seduti uno affianco all'altra.
Sto forse sognando?
No...
Questo non è un sogno, è la realtà.
Lei è proprio qui, in carne ed ossa, che mi guarda, mi sorride, mi parla.Le nostre guance rosse.
Le nostre dita intrecciate.
I nostri cuori in burrasca.Mi sento come se fossi completamente ebbro.
Faccio fatica a restare concentrato sulla strada. Il semplice tocco delle nostre mani mi agita, ma è un'agitazione estremamente piacevole, completata da un intenso formicolio. Credo si tratti di quella famosa sensazione che chiamano: "Farfalle nello stomaco".
Mai provata prima.
O meglio, mai provata prima di conoscere lei. Una perfetta sconosciuta con cui sono entrato in contatto per puro caso, in una situazione alquanto spiacevole. Anzi, drammatica.
Che strano scherzo del destino.
Perché sì, può solo trattarsi di destino.
Ed è strano, paradossale, come da qualcosa di così brutto riesca a nascere qualcosa di così bello.Bello quanto lei.
Perché lei, credetemi, è bellissima.
È così bella da togliermi il fiato ogni volta che la guardo.E pensare che sono andato così tanto vicino al perderla per sempre.
Abbiamo sfiorato il dramma: se solo fossi arrivato qualche minuto più tardi, lei sarebbe morta.L'avrei persa per sempre.
Persa ancora prima di conoscerla per davvero. Prima di conoscere il suo aspetto, il suo sorriso, le sue movenze, i suoi occhi.
Quegli occhi che mi fissano.
Oddio.
Nessuno in tutta la mia vita mi ha mai guardato così.Tutto quell'amore incondizionato che sprigiona semplicemente guardandomi, non credevo potesse essere possibile.
Almeno, non credevo che mai avrei trovato una persona che potesse provare queste emozioni così forti per me, tra l'altro ancora prima di conoscermi nella realtà.Cos'ho fatto per meritarmi qualcosa di così stupendo?
È proprio vero che quando si raggiunge il fondo del baratro, si può solo risalire.
Che dopo una tempesta, c'è sempre il ciel sereno.Ed eccolo qui, il mio ciel sereno.
Ero convinto che la mia sofferenza non avrebbe mai avuto fine e, invece, ecco che mi si presenta davanti la mia ancora di salvezza.
Solida, inflessibile, che non si spezza.
E mi ci aggrappo con tutte le mie forze, disperatamente, continuando a stringerle la mano, fermamente.
Giuro che adesso ci sono qui io a proteggerti, nient'altro o nessun'altro potrà più ferirti. Sarò il tuo scudo che ti salverà da tutto.
Perché tu lo hai già fatto, mi hai già salvato.
Ora è il mio turno.
--------
Sono sopra di lui, seduta sulle sue gambe. Gli sono letteralmente saltata addosso, buttandomi fra le sue braccia.
Non credevo che un bacio potesse essere così incredibile. Così passionale. Così pieno di desiderio.
Forse, è così incredibile proprio perché entrambi vogliamo talmente tanto l'altra persona da essere tutto molto più amplificato.
STAI LEGGENDO
Duskwood Legends [Italian Version]
Mystery / ThrillerLo scontro finale con l'uomo senza volto è dietro l'angolo. Chi avrà la meglio? Un pareggio non è contemplato. Riuscirà il gruppo di amici a salvare Hannah Donfort? Riuscirà la protagonista nel suo intento, senza perdere nessuno a lei caro? È la sto...