4.8

16 4 0
                                    

Era solo poco tempo prima della pausa. Avevo un piano perfetto per vedere fino a che punto i presidi sono in grado di arrivare. La prof se ne andò, io andai con Gianna e Caro e le spiegai tutto quello che avevo in mente.











"Sei sicuro di questo?" chiese Gianna preoccupato.










"Sì, seriamente che qualcosa non mi sembra in loro, sembrano così perfetti, ma non può essere vero"












"Beh, sono d'accordo con te." Caro mi mise una mano sulla spalla. "Ti supporteremo."











Sono andato nell'edificio principale, tutte le segreterie erano troppo occupate per vedere il mio arrivo, quindi sono andata direttamente nel loro ufficio. L'assistente mi ha fermato quando stavo per entrare












"Dove stai andando?"













"Ho bisogno di vedere la legge qui, è un'emergenza"










"Scusa, non possono vederti ora, torna di più tardi"











"Mi dispiace, devo entrare" La spinsi da parte ed entrai senza permesso. eccola, di nuovo.











"Che ci fai qui signorina Chiellini?"












"Dovevo parlarvi, è di... Importanza. Qualcosa di molto importante" 












"Ti chiediamo di andartene, siamo occupati, non vedi?" L'ho sentito infastidito












"Ti contatteremo più tardi" aveva detto Berardi












"Pensavo che vi preoccupavate del benessere delle loro studentesse, signori"










"Ed è così, ma non possiamo affrontarli tutti in una volta" In qualche modo mi dava fastidio.











"Bene, come preferisci" digli tutto! Pensai fra me e ms " Sapete cosa? Ho sbagliato a venire da voi, me ne vado"












Sono uscito di lì il più velocemente possibile, non stavano facendo niente di male, solo che i presidi erano seduti intorno a lei, mentre tutti sorridevano, sembravano felici, ma Nooria sembrava che si stesse divertendo.











"Beh, cosa è successo?" Gianna era incuriosito.










"Niente, Nooria era nel suo ufficio, quindi.../hanno ascoltato"












"Beh, forse stavano parlando di questioni accademiche." Caro ha cercato di rilassare la situazione.











"Certo, ridendo e parlando così apertamente, giusto?"










"Perché non le parli? Forse stiamo solo sbagliando con Nooria" Non è stata una cattiva idea, parlare con Nooria, sarebbe stato un bene per me, così saprò chi ha sbagliato in testa.











"Beh, le parlerò" E stavo aspettando che uscisse.










𝗧𝗲𝗻~𝘽𝙚𝙧𝙖𝙧𝙙𝙞 𝙎𝙥𝙞𝙣𝙖𝙯𝙯𝙤𝙡𝙖 𝙄𝙣𝙨𝙞𝙜𝙣𝙚 𝙅𝙤𝙧𝙜𝙞𝙣𝙝𝙤~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora