4.9

12 4 0
                                    

Era seduta su una panchina, in attesa che uscisse il gruppo di Nooria. Ci sono voluti solo 6 minuti e ho cercato di avvicinarmi a lei.










"Ciao, sono Carlotta"












"Sono Nooria, ciao" stava andando nella direzione opposta










"Aspetta! Vorrei parlare con te"









"nessuno dovrebbe essere in grado di socializzare con persone in altre classi"












Beh, questo non lo sapevo. Un altro punto in meno. "Beh... sei molto amichevole, voglio solo parlare. Non ci metteremo molto"











Nooria accettò con difficoltà, mi disse che potevamo andare al parco a parlare senza problemi.









"Bene, di cosa vuoi che ti parli?"









"Volevo solo che mi dicessi il motivo per cui molto tempo sei con i presidi. Cioè, vi vedo sempre insieme" mezza verità, ma ha cui può credere










"Ohh..." Alzò un sopracciglio "Non sei gelosa di me? Vero?"









"No. Rispondi solo alla mia domanda"











"Beh, in realtà non trascorrono molto tempo con me, mi parlano e mi incontrano ogni due giorni. A volte sono anche con Roxanna o Sarah" rimpicciolisce le spalle.










"Loro chi sono?" chiesi, sorpresa.










"Sono ragazze come me e te, carine, civettuole e così, ho messo tutto quello che domani le vedrai con Roxanna.











"Beh, mi piacerebbe vederlo"

-








"Che cosa c'é? Perchè lo chiedi?"











"La settimana scorsa i presidi mi  facevano domande scomode. Poi mi hanno espulsa è dopo mezz'ora mi hanno cercato ha casa.  Ecco perché è stato strano vederti con loro. pensavo sarebbero stati  come la settimana scorsa."





























"Si riuniscono con alcuni studenti e ora, stanno scegliendo"









"Chissà cosa penserebbero le loro mogli immaginato che non lo sappiano, che siano così"

-








"No, non sono sposati, una volta ho chiesto loro la stessa cosa e mi hanno gentilmente risposto che sono single"











"Sono un mistero per me"









"Per me lo erano anche, ma ho capito che sono solo 4 presidi normali e incredibilmente belli che gestiscono una scuola per studentesse. Con questo per me è più che sufficiente"











"Non per me", ho sussurrato, "beh, grazie per il tuo tempo." Salutò cordialmente e se ne andò. Beh, almeno sono riuscitw a trovare un nuovo amico. Credo. Sono andato a casa, con la testa confusa. Non ho smesso di proiettate l'immagine del preside Berardi, Spinazzola, Insigne e Frello e il modo in cui entro nel loro ufficio, sarebbe come Nooria, Roxana o Sarah? Può essere. O forse mi sto confondendo. Mentre stavo percorrendo la strada, ho sentito qualcuno che mi chiamava dall'altra parte della strada.











"Carlotta Chiellini" Ho guardato dall'altra parte, è il preside Insigne? Cosa ci fa lui qui?

𝗧𝗲𝗻~𝘽𝙚𝙧𝙖𝙧𝙙𝙞 𝙎𝙥𝙞𝙣𝙖𝙯𝙯𝙤𝙡𝙖 𝙄𝙣𝙨𝙞𝙜𝙣𝙚 𝙅𝙤𝙧𝙜𝙞𝙣𝙝𝙤~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora