4.11

16 4 0
                                    

Quando ho finito, ho deciso di guardare la TV per un po', non volevo addormentarmi di nuovo. I miei genitori sono arrivati ​​con la cena: una pizza











Si parlava della scuola, ovviamente non ho raccontato loro quello che stava succedendo con i presidi, non volevo creare loro un altro problema. Fino a quando non sono arrivate buone notizie.









"Questa volta abbiamo più clienti del solito, è molto stancante avere più di 45 persone in attesa in ufficio, la stanchezza di papà è stata tradita"









"E in soli 6 mesi tutto il tuo lavoro sarà sparito..."











"Pensiamo che questa volta saranno solo 6 mesi."











"Cosa state dicendo? Sono 6 mesi per città, né più né meno" Anche se meno era meglio... -








"Scusa, ma stavolta il lavoro è troppo
ora, saranno solo altri 6 mesi."











Perfetto! Era quello che volevo in questo momento, essere in una scuola con presidi del genere. Guardavamo la televisione un film di famiglia, era così divertente, ha fatto un sacco ridere i miei genitori. Un bel passatempo in famiglia.










Il giorno dopo mi sono alzata tardi, tanto che ho avuto solo il tempo di vestirmi e pettinarmi, sono partita a stomaco vuoto. Quando finalmente sono arrivato alla fila all'ingresso, ho notato che ero l'ultima.










"Sei in ritardo di 2 minuti" Disse un bidello.









"Lo so"









"La lascerò passare, solo perché deve andare all'indirizzo per fare rapporto"


La signora mi ha dato il permesso di passare, mi sembrava fosse troppo, ci sono voluti solo 3 minuti. Sono andata, di nuovo, all'indirizzo,
Le segretarie mi guardavano mentre entravo in ufficio, potevo vedere una di loro sussurrare, aveva qualcosa in faccia?










L'assistente ha preso il mio caso e ha chiamato i presidi, ma erano di nuovo occupati.











"Penso che tu sia stata salvata"











" Beh, questo è il minimo, chi c'è con loro? "










"Ricordo che il suo nome è Roxanna, a quanto pare" Oh, quello che mi ha detto Nooria è vero.










"Mi lasci dare un'occhiata?"









"Ma con molta attenzione"










Mi sono avvicinato alla porta e la prima cosa che ho sentito è stata una risata, ho aperto con cautela la porta, erano lì, ridenti, felici, Roxanna era molto carina, i suoi capelli erano castani, aveva un viso truccato, ma ha comunque un aspetto incredibile . Penso che sia migliore di me. Vedendoli in così buona compagnia ho deciso di uscire da lì, era ovvio che non fosse necessario provare qualcosa.
Entro in classe tardi, ma l'insegnante non si è preoccupata e mi ha lasciato passare; Mi sono seduto accanto a Gianna e ho fatto una smorfia che non era successo niente. Le lezioni sono andate avanti fino all'intervallo, ero ansioso di vedere Roxanna più da vicino, ovviamente insieme ai direttori.












Avevo già raccontato tutto a Gianna e Caroline, non aveva nient'altro da dirgli.










"Perché sembri ossessionato da loro? sono come qualsiasi preside" -Me l'ha detto Gianna, guardando il suo cellulare.











"Non lo so, questo non è molto normale per me, questo va al di là di qualsiasi preside, sono molto strani. Già essere 4 è strano"












"Penso che ti piacciano tutti e 4"













"Mi piacciono? Sei pazza, non ho nemmeno il tempo per quello"











Non ho mai avuto un ragazzo, ma era assurdo, so cosa vuol dire essere innamorati e sicuramente non ero innamorata di alcuni presidi pedofili.











"Beh, non smetti di parlarne, penso che Caro abbia ragione" Guarda, ci sono.











Ho girato la testa per guardare, proprio lì! Stavano camminando, lei era in mezzo ai 4, ridendo, guardandola vendersi











Ho un piano: andrò con loro per vedere se mi ignorano di nuovo.










"Aspettate qui, non ci metterò molto"










Presi fiato e andai determinato verso di loro, finché non mi trovai davanti a loro.










"Buongiorno presidi"











Jorge: "Signorina Chiellini, si sta mettendo in mezzo"










"Volevo solo salutare il preside Insigne"












Leonardo: "Perché proprio lui? Non è l'unico"










"Lo so, ma mi deve qualcosa"












Mi sono avvicinato per dare un bacio al preside Insigne, uno come quello che mi ha dato ieri pomeriggio.










Lorenzo: "Buona giornata, signorina"













"Ho detto qualcosa che lo ha innervosito?"












Domenico: "Sì, sì, è ora di andare, andiamo Roxanna"












Decollai, ma non prima di sorridere a Lorenzo, che lo fece anche lui. Non volevo baciarlo, il mio obiettivo era vedere la reazione che hanno fatto gli altri.











E sì, solo sentendo la voce del preside Berardi che ci ha interrotto, la gelosia è stata subito evidente.











"Sei una prostituta eccezionale", disse Caro con un tono scherzoso












"Lo so", ho riso, "ma devo solo sperimentare."












"Aspetta domani, forse saranno con altre"












"Lo so, saranno con Sarah domani"












Immagino che sia anche molto carina, che la tratteranno anche gentilmente, quindi non sarei troppo sorpreso di vederli dietro di lei domani.

𝗧𝗲𝗻~𝘽𝙚𝙧𝙖𝙧𝙙𝙞 𝙎𝙥𝙞𝙣𝙖𝙯𝙯𝙤𝙡𝙖 𝙄𝙣𝙨𝙞𝙜𝙣𝙚 𝙅𝙤𝙧𝙜𝙞𝙣𝙝𝙤~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora