Abbastanza sicura, era il preside Insigne dall'altra parte della strada, che chiamava il mio nome. Ha attraversato la strada solo per parlare con me.
"Non mi aspettavo di trovarti da queste parti"
"Vivo qualche isolato più avanti, la sorpresa è
che lei è qui""Dai, dimmi di "tu" non siamo all'interno della scuola "
"Bene, Lorenzo"
"Va meglio. Ho appena passato alcune cose, noi viviamo qui intorno"
"Noi?"
"Sì, Mimmo, Jorge, Leonardo e io viviamo insieme in una casa"
Il fatto che non avessero un partner non era tanto sorpresa, ma il fatto che i quattro vivano insieme è piuttosto strano.
"Non lo sapevo, pensavo... -"
"Vediamo cosa ci racconta.."
"Ognuno viveva per conto suo con la moglie" -
"Che cosa? No, nessuno è sposato, non ci abbiamo mai pensato. Su di esso"
"Ma siete dei bei uomini, dal momento che migliaia di donne dovrebbero andarvi dietro" -
"Sì, non ti sbagli, ma quella giusta non è arrivata"
Ero vicino a casa, dovevo entrare, era già un po' tardi... Ma sembra che Lorenzo non abbia intenzione di lasciarmi.
-
"Beh, è stato un piacere parlare con te Lorenzo, ma devo andare a casa, è tardi" -
"Il piacere è stato mio, abiti qui?" Indicò casa mia
"Sì"
"Beh, ti lascio qui, devo tornare al liceo, per controllare, ci vediamo domani"
Stava andando tutto così bene, finché non si è avvicinato per darmi un bacio sulla guancia
"Ciao"
Lorenzo sorrise e se ne andò dall'altra parte.
Quel bacio mi è sembrato molto strano, lui è uno dei presidi, e se ci avessero visto tutti, susciterebbe una totale invidia. Ero seduta sul divano, assorbendo tutto quello che era successo pochi istanti prima, finché non mi sono ricordato qualcosa di divertente: il preside Insigne doveva andare a fare shopping, ma quando se ne è andato, ha detto che doveva tornare a scuola.
Forse tutto questo è stato per me una distrazione per vedere dove vivo.
Perché vogliono sapere dove abito? non lo capisco. Verranno a trovarmi? Sarebbe qualcosa di assurdo. Forse sapranno già dove vivono Nooria, Roxanna e Sarah, potei non essere l'unica. Tutto questo era qualcosa di molto curioso e misterioso, mi ha confuso molto.Mi affrettai a fare i compiti, erano le 4 del pomeriggio passate.
poi mi è venuta una domanda...
Saranno gay?
Voglio dire, vivono insieme, non hanno un partner e beh... escono con le donne. Dicono che i belli a volte escano dalla controparte.. Potrebbe essere un'opzione
STAI LEGGENDO
𝗧𝗲𝗻~𝘽𝙚𝙧𝙖𝙧𝙙𝙞 𝙎𝙥𝙞𝙣𝙖𝙯𝙯𝙤𝙡𝙖 𝙄𝙣𝙨𝙞𝙜𝙣𝙚 𝙅𝙤𝙧𝙜𝙞𝙣𝙝𝙤~
Fanfictionℝ𝕒𝕔𝕔𝕠𝕝𝕥𝕒 𝕕𝕚 𝕧𝕒𝕣𝕚𝕖 𝕤𝕥𝕠𝕣𝕚𝕖 3.1) 𝕤𝕡𝕚𝕟 𝕠𝕗𝕗 𝕔𝕠𝕟 𝕝𝕒 𝕤𝕖𝕔𝕠𝕟𝕕𝕒. (𝕞𝕠𝕝𝕥𝕚 𝕡𝕖𝕣𝕤𝕠𝕟𝕒𝕘𝕘𝕚 𝕤𝕠𝕟𝕠 𝕕𝕚 𝕋𝕙𝕖 𝕧𝕒𝕞𝕡𝕚𝕣𝕖 𝔻𝕚𝕒𝕣𝕖𝕤. 𝕊𝕙𝕚𝕡 𝕕'𝕖𝕔𝕔𝕖𝕝𝕝𝕖𝕟𝕫𝕒 {𝔻𝕖𝕗𝕒𝕟}) 𝔼𝕟𝕛𝕠𝕪 𝕥𝕙𝕖 𝕣𝕖𝕒�...