dopo l'uscita devastante di christian, erano usciti anche john erik e leonardo, ora si trovavano nella quarta puntata ed era appena uscita aisha, dovevano continuare la puntata.
la squadra zerbi-celentano aveva ancora vinto un'altra sfida quindi toccava ancora a loro scegliere chi schierare e scelsero proprio loro. scesero la discese e lei cercò di tranquillizzarsi, aveva una paura assurda di perdere anche alex, luigi o carola, erano le persone più importanti per lei adesso.
rudy iniziò subito col schierare suo fratello insieme ad lda con un duetto, lorella invece schierò sissi ed alex sempre con un duetto.«quale è la canzone lorella?»
chiese maria verso la maestra.«shallow»
«invece quella di luigi?»
chiese di nuovo maria verso rudy questa volta.«tutti i frutti»
«iniziano sissi ed alex, se non vi dispiace»
aggiunse poi.i due andarono a centro studio e poco dopo partì la musica e i due iniziarono a cantare. vide sissi prendergli la mano ma non ci fece tanto caso, sapeva che poteva essere per l'esibizione di per sè, quindi continuò a sentirli concentrandosi sulla voce di alex.
semplicemente la sua voce era talmente potente ed unica che sissi per lei passava in secondo piano.
sentì quindi, tutta l'esibizione con grande attenzione, inclinando la testa di lato.«per un momento ho visto luigi»
si distrasse solo dalle parole di serena e la guardò non capendo il perché di quel che diceva.
«la testa inclinata, tuo fratello lo fa sempre, da quando lo fai anche tu?»
era vero, luigi lo faceva spesso ma lei in verità non lo faceva quasi mai.«oddio non lo so, non me ne sono neanche resa conto»
disse accennando una risata e poi tornò a concentrarsi sull'esibizione che era finita.applaudirono tutti, compresa lei ma poi si fermò guardando una scena del tutto inaspettata per tutti: sissi prese il viso di alex e lo baciò subito dopo, un bacio veloce ma che a lei aveva fatto svanire tutta la serenità che aveva.
alice distolse lo sguardo del tutto infastidita, ed iniziò a muovere una gamba velocemente scaricando la tensione ma senza risultato.
si erano baciati.
si erano baciati davanti a tutti.«ali...»
la richiamò adesso nunzio ma lei non rispose ed abbassò lo sguardo, si passò una mano tra i capelli iniziando a mordersi il proprio labbro inferiore.
lo morse forte, tant'è che si sentì il sangue in bocca ma non le fregava niente.«ah ma state insieme voi due quindi»
iniziò a dire stefano e lei iniziò ad innervosirsi di più.ora tutta italia pensava che loro stavano insieme e lei ancora una volta si trovava a soffrire in quel modo.
«in verità no»
rispose alex ma lei non aveva il coraggio di guardarlo.certo, la sua morale del cavolo "non mi fidanzo qui dentro", lei non ci credeva più.
quando quei due tornarono a posto lei evitò ancora lo sguardo con alex, che si era seduto di fianco a lei, ed aspettò che luigi e luca iniziassero l'esibizione per potersi alzare.
si fece passare velocemente uno specchio dal "dietro le quinte", per controllare il labbro, era spaccato ma non era un problema. cercò un attimo di tranquillizzarsi, facendo finta che si stava sistemando quello che aveva indosso, per non creare sospetti ed ascoltò la voce di suo fratello, la sua ancora. piano piano nel sentirlo, cercò di cacciare via il nervosismo e tornò a posto, vide alex alzarsi e guardarla ma lei rimase zitta.«alice dopo possiamo parlare?»
non rispose, si mise solo seduta e finì di vedere l'esibizione di suo fratello, almeno lui la faceva stare bene e le trasmetteva veramente delle ottime vibrazioni.
STAI LEGGENDO
ora o mai più || alex
Fanfiction『𝘐 𝘫𝘶𝘴𝘵 𝘸𝘢𝘯𝘵 𝘺𝘰𝘶 𝘵𝘰 𝘬𝘯𝘰𝘸 𝘸𝘩𝘰 𝘐 𝘢𝘮.』 ♡ «ora o mai più.» continuò a ripetersi tra sè e sè mentre aspettava che maria chiamasse il suo nome. alice ha una grande passione, il ballo ma non av...