ogni puntata le regalava emozioni diverse che a lei proprio non piacevano. odiava stare male ed avere il magone dentro e senza christian era tutto più difficile.
«hai da fare?»
si voltò verso carola, sulla soia della loro porta e poi lei scosse il capo e la mora entrò dentro, si andò a mettere di fianco a lei sul letto.
«tu hai bisogno di parlare con me»aveva ragione, loro due parlavano poco ormai, ultimamente si era fatta consigliare da luigi o si teneva tutto per sè.
«è tutto un disastro, se me ne andassi finirebbe tutto e sarebbe meglio così»
«no, non iniziare alice, tu non te ne vai, sei forte, devi resistere»
abbassò lo sguardo cercando di evitare quello con la mora di fianco a lei.
«ok, quale è il problema, alex?»
annuì soltanto in silenzio.
«quel bacio di sissi è stato un colpo basso, non me lo sarei mai aspettato da lei.»«sicura che lui non volesse?»
«stai scherzando spero alice, alex ha subito specificato che non c'era niente, perché non credergli?»
si, in effetti era così.«mi ha confessato che vuole rendere pubblico il tutto ma io dopo quello successo non so se voglio farlo.»
«intendi il perenne tira e molla che fate? ascolta, il tira e molla c'è anche con me e tuo fratello, è palese ma tu alice, devi fare quello che ti senti dentro. se tu senti di amarlo e che ti fidi di lui, allora acconsenti a ciò, mettetevi insieme una volta per tutte»
sicuramente aveva bisogno di giorni per pensarci.di sicuro voleva stare con alex, questo era palese per tutti, in quei mesi si era perdutamente innamorata di lui ma una parte di sè voleva avere conferme sul fatto che lui fosse seriamente sicuro di quello che le aveva detto. la verità era che aveva bisogno di sicurezza e basta.
—✾—
«alice devi andare in sala cinque, raimondo ha chiesto di vederti»
rieccheggiò nella casetta la voce di una ragazza della redazione.lei stava seduta sulla penisola a pranzare e si fermò non appena sentì quello.
che cavolo voleva adesso raimondo? non aveva fatto niente, non capiva il motivo del perché voleva parlarle, iniziò a pensare al peggio.
si alzò da lì e prese il giubotto, uscì velocemente dalla casetta e si diresse verso gli studi, dove una volta lì entrò dentro e si diresse di nuovo verso la sala cinque. quando entrò, raimondo era già lì, con un'espressione molto seria in volto, lei lo saluto gentilmente e poi lui iniziò a parlare.«ti chiederai perché sei qui. alice ti ho convocato perché non mi piace molto come stai ballando ultimamente, se hai ancora quei problemi io non so più come farti capire che non dovrebbero esserci quando balli.»
«scusa se lo dico però a me sembra che io sia andata bene nell'ultima puntata»
«non basta. mi sembra di rivedere christian sinceramente. alice, non andare a finire come chri, per favore, perché la strada che stai prendendo è quella lì e come con lui non so il motivo. se hai bisogno di parlare io sono qui, però devi cercare di riprenderti, io credo in te e non voglio che tu esca»
christian non stava più bene con sè stesso ma per lei non era così.certo, era vero che ultimamente aveva vari pensieri per la testa che forse non le facevano dare il massimo ma quando ballava si sentiva bene, non poteva paragonarla a christian.
«todaro io mi sento bene mentre ballo, è tutta la mia vita, è la mia testa che-»
«sta altrove, guarda che si nota, ed è per questo che ti dico ti riprenderti, è per il bacio di sissi ed alex?»
chiese di botto e lei spalancò gli occhi, non aveva tanta voglia di parlare di quello con todaro ma forse poteva darle dei consigli.
STAI LEGGENDO
ora o mai più || alex
Fanfiction『𝘐 𝘫𝘶𝘴𝘵 𝘸𝘢𝘯𝘵 𝘺𝘰𝘶 𝘵𝘰 𝘬𝘯𝘰𝘸 𝘸𝘩𝘰 𝘐 𝘢𝘮.』 ♡ «ora o mai più.» continuò a ripetersi tra sè e sè mentre aspettava che maria chiamasse il suo nome. alice ha una grande passione, il ballo ma non av...