Brandon
In villa Vega sono arrivati non solo i soccorsi per Alma, ma anche la polizia.
In un attimo hanno circondato tutto, compreso di scientifica.
Alma ha perso i sensi per il troppo sangue perso.
Sono con lei nell'ambulanza a stringerle la mano.Hanno già cominciato a darle ossigeno e a farle qualche trattamento.
Mi hanno detto che si salverà.
Di non preoccuparmi.
Ma come faccio se quella che vedo non mi piace?Intanto ho avvisato Axel e mi ha detto che avrebbe preso London e ci avrebbe raggiunto immediatamente.
Soprattutto ha saputo di suo padre e del signor Vega.
La guerra delle due famiglie è finita.
Con loro anche Hector che come pensavo era solo vittima in questa storia.
Ma chi è questo terzo mafioso che ha permesso la fine del loro regno?
Che gli hanno fatto per determinare la loro morte?
Dovrei sentirmi meglio ora che è finita.
Eppure sento che le difese ancora non dobbiamo abbassarle.
Sono comunque i figli dei due uomini odiati.
E nella mafia, puoi essere anche Innocente,e sei loro figlio, sei fottuto lo stesso.
In tutto il tempo non ho smesso di stringere la mano di Alma.
È così fragile e debole in questo momento che vorrei togliermi la forza per dargliela a lei e farla riprendere.Le sorrido persino.
È venuta per me.
Perché ha avuto paura di perdermi.
Ed è qui che capisci quanto sei importante per una persona, nonostante non ricambi gli stessi sentimenti.L'ambulanza si ferma.
Siamo arrivati.
Sono costretto a lasciarle la mano e lasciarla andare.La portano velocemente nel pronto soccorso e io costretto a rimanere fuori, con l'ansia che mi soffoca.
Decido di raggiungere il bagno per ripulirmi dal suo sangue rimasto sulla mia pelle e di bagnarmi un po' il viso.
Successivamente ritorno su quella sedia dura e fredda come la stanza in cui mi ritrovo.
Poggio la testa alla parete e chiudo gli occhi.
Occhi che rilasciano qualche lacrima.
È uno sfogo per tutto quello che è successo.
Lo faccio in silenzio.
Perché è così che soffrono le persone con un grande dolore dentro............
Axel
Non appena ho saputo di Alma e della guerra avvenuta tra le famiglie, ho lanciato per aria tutto quello che avevo davanti.
Non ne posso più di questa vita.
Vorrei essere finalmente felice.
Felice con Alma e mio figlio.
STAI LEGGENDO
𝑫𝒆𝒔𝒊𝒅𝒆𝒓𝒊𝒐
FanfictionTᴇʀᴍɪɴᴀᴛᴀ Una storia, intensa, fatta di tanta passione e tanti sentimenti è quella di Alma ed Axel. Non è facile per loro vivere il loro amore a causa delle loro famiglie, ma l'amore, quello vero, arriva una sola volta nella nostra vita ed è diffici...