Un mese dopo
Alma
La sveglia mi porta ad aprire gli occhi.
Suona prorompente sul comodino.
Con gli occhi pesanti, guardo il vuoto accanto a me.Porto una mano sul cuscino che successivamente abbraccio, come se al suo posto ci fosse Axel.
<Apri gli occhi amore mio e torna da me> sussurro mentre cerco di trattenere le lacrime
Hanno smesso di tenerlo in coma esattamente ieri.
Ora dobbiamo aspettare che apra gli occhi e che quindi abbia la giusta reazione.L'ematoma si è riassorbito con grande successo.
Tutti i controlli rispondono in maniera positiva ai parametri.
È un mese che non faccio altro che desiderare sentire la sua voce.
Di vedere i suoi occhi incatenarsi ai miei.
Di dirgli che voglio sposarlo.
Che lo aspettando per riavere quel pezzo di cuore che manca.Ma questo al momento resta solo un desiderio.
La realtà è un'altra.Intanto mi alzo lentamente, pronta per fare colazione.
Devo raggiungere l'ospedale come ogni mattina.
Ormai non faccio altro.
La mia seconda casa è diventata quella stanza buia e triste.Raggiungo la macchina espressa per il caffè e nel frattempo sento il suono della notifica sul mio cellulare.
Lo prendo e noto "Brandon".-Sto venendo da te... Devo dirti una cosa importante
-Va bene. Ti aspetto - invio
Chissà cosa vorrà dirmi.
Nel frattempo vado in bagno per prepararmi.
Ultimamente indosso al volo delle tute a tinta unita.
Non ho testa per mettere altro.
I capelli li lascio sciolti dopo averli spazzolati.
Metto crema viso e profumo, per completarmi.Torno in cucina.
Inserisco la cialda nell'apposito spazio e faccio uscire il caffè che riempie cremosamente la tazzina.Mi beo del suo gusto forte come piace a me.
STAI LEGGENDO
𝑫𝒆𝒔𝒊𝒅𝒆𝒓𝒊𝒐
FanfictionTᴇʀᴍɪɴᴀᴛᴀ Una storia, intensa, fatta di tanta passione e tanti sentimenti è quella di Alma ed Axel. Non è facile per loro vivere il loro amore a causa delle loro famiglie, ma l'amore, quello vero, arriva una sola volta nella nostra vita ed è diffici...