Diciotto anni prima
Alma
Vedete quella coppia, che stanno per tuffarsi in acqua felici?
Siamo noi.
Io e Axel.
Due ragazzi di diciotto io, e vent'anni lui.
Siamo amici praticamente da tutta la vita.
I nostri papà, sono molto uniti e tramite loro è nata la nostra forte amicizia.
Non solo.
Abbiamo capito che ultimamente la nostra non è solo amicizia.
È amore.
Abbiamo entrambi ammesso questo sentimento e ci vogliamo vivere a trecentosessanta gradi.Io e Axel abbiamo frequentato tutte le scuole Insieme.
Persino lo stesso liceo.
Ma è giunto il momento di iscriverci all'Università.
Una cosa che mi sta opprimendo in questo momento è proprio questa.
Axel non vuole che a causa di questo ci allontaniamo molto.
E sicuramente non è una cosa che voglio anch'io.
<Axel> dico e mi guarda
<Che c'è mora?> ride e mi schizza ancora acqua.E poi si, mi chiama mora.
<Possibile avere voglia di fare l'amore anche in acqua?> mentre lo dico, mi slaccio la parte di sopra del costume e lo lancio sul suo viso
<Adoro> dice, mentre si lecca il labbro.Nuota verso di me e mi prende in braccio.
Allaccio le gambe attorno al bacino e per tutto il tempo che arriviamo in spiaggia, ci dedichiamo a limonare.
Mi stende sull'asciugamano e viene tra le mie gambe.
<Non ho il preservativo> mi parla mentre mi lascia baci sulla guancia
<Vuol dire che ti tocca qualche sacrificio> lo provoco e mi guarda
<Hai tanta voglia mora? Ti sento fremere> mi sussurra e nel frattempo mi libera dagli slipUna cosa che amiamo fare, è sentire l'adrenalina scorrere nelle vene.
È vero.
Siamo in una spiaggia privata, per la precisione della mia famiglia, ma non è detto che non possa sbucare qualcuno all'improvviso e coglierci in flagrante.<Mi fai impazzire> gli dico e sento le sue dita sprofondare dentro me.
Immediatamente stringo le sue spalle nelle mie mani.
STAI LEGGENDO
𝑫𝒆𝒔𝒊𝒅𝒆𝒓𝒊𝒐
FanfictionTᴇʀᴍɪɴᴀᴛᴀ Una storia, intensa, fatta di tanta passione e tanti sentimenti è quella di Alma ed Axel. Non è facile per loro vivere il loro amore a causa delle loro famiglie, ma l'amore, quello vero, arriva una sola volta nella nostra vita ed è diffici...