Alma
È passato un anno da quando tutto è successo.
Tante cose sono cambiate.
Può sembrare un mare piatto il nostro ultimamente, ma il motivo sono io e il mio silenzio.
Ho incontrato papà subito dopo averlo subito.
L'ho guardato negli occhi.
Quegli occhi che pensavo di poter odiare e invece ci siamo guardati profondamente e qualcosa è cambiato.
Lui ha pianto e io incapace di ogni reazione.
Tante sono le domande e tante sono le risposte che col tempo mi risponde.
Ovviamente ho detto tutto ad Axel, al nostro primo incontro in carcere.
Mi ha vietato il rapporto con mio padre e io gli ho vietato di mettersi nei casini perché a quanto pare ne ha già tanti.
Suo papà lo ha davvero messo nella merda.
Ho preso a lavorare qui in uno studio legale che mi permette di esercitare tranquillamente la mia professione e ammetto di aver trovato un alleato perfetto per farlo uscire da quelle sbarre, ovvero il mio collega.La battaglia è dura ma non impossibile.
Una sola cosa ho chiesto ad Axel ed è quella di rimanere lucido.
Di non rispondere alle provocazioni.
Ma a quanto pare, all'inizio sono riuscita a domarlo, ma ora è simile ad una tigre in una gabbia troppo stretta.Si sente preso giro e a volte mi fa sentire persino non all'altezza della sua causa.
Ma a questo ci pensa Rick, a ricordarmi che ogni cosa che proviene dalla bocca di Axel è solo frutto di una stanchezza fisica.
Ammetto che ha perso le staffe da quando ho detto del mio vero padre.
Come se gli ho tolto la costante lucidità che aveva fino all'attimo prima.Io ci sto lavorando con tutte le mie forze ma più la polizia indaga, più il marchio alle sue spalle esce alla scoperto.
Lo hanno incastrato bene e lui ora ce l'ha con il mondo.
Intanto London al momento non ha portato cambiamenti.
Per il mondo è ancora London, ragazzo del convento.
Ancora non possiamo dirlo che è nostro figlio.
Dire che in realtà è un misto Vega e Torres, sarebbe come un mantello rosso davanti al toro.Quel toro che papà ha detto di prendersi cura e farlo fuori in qualche modo.
È un nemico di vecchia data dei Torres.
Ma Axel non lo avranno.
Anche se costerebbe la mia stessa vita.
E poi, dobbiamo vendicare la povera Mercedes morta tra le braccia del suo ragazzo.
Axel è stato male per questo.
Ancora una volta, qualcuno ha pagato per volere dei Torres.
Quanto può odiare il suo cognome?
STAI LEGGENDO
𝑫𝒆𝒔𝒊𝒅𝒆𝒓𝒊𝒐
FanfictionTᴇʀᴍɪɴᴀᴛᴀ Una storia, intensa, fatta di tanta passione e tanti sentimenti è quella di Alma ed Axel. Non è facile per loro vivere il loro amore a causa delle loro famiglie, ma l'amore, quello vero, arriva una sola volta nella nostra vita ed è diffici...