Capitolo 2

25.1K 1K 2.4K
                                    

🔐

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



🔐

R O C H E L L E

«Eccoli qui i due nuovi arrivati che sono già sulla bocca di tutti.»

A parlare è un ragazzo con il taglio degli occhi a mandorla, un ciuffo di capelli scuri e delle lentiggini sparse sul suo viso perfettamente squadrato.

«Non iniziare Liam, lasciali stare.»
Brooke parte subito sulla difensiva come se sapesse già cosa vogliono i sei ragazzi che si sono avvicinati al nostro tavolo.

«Perché sei così aggressiva piccola nerd? Volevamo solo presentarci.»

«Uh, allora lasciatele fare a me le presentazioni, adoro farlo!» esclama ad un tratto Harmony con un tono tutt'altro che amichevole e molto più sarcastico.

«Allora, questo energumeno che vi ha appena rivolto la parola si chiama Liam Martin. È come i Pitbull, grossi ma scemi. Poi ci sono le due signorine la dietro. La bionda si chiama Roxy Collins, è una traditrice cronica, sconsigliata per le amicizie ma anche per le relazioni. Invece la mora conosciuta come Alexa Martin è abbastanza irrilevante, va dove c'è il cazzo, quindi se non vi piace lo stesso ragazzo non da particolarmente fastidio. Oh, ora arriviamo al pezzo grosso. Al centro ad atteggiarsi come capo branco c'è Cayden O'Connor, rinomato per averlo infilato quasi dappertutto in questa scuola. È ancora un mistero capire cosa ci trovino di così speciale le ragazze in lui. Adesso invece c'è il mio preferito, Adam Carter, cioè quello spilungone di tre metri dietro a tutto. Nessuno sa nemmeno che voce abbia o se è ancora vivo o cammina per inerzia. Non parla, lo vedi raramente in giro, non saluta manco chi conosce e a malapena ti guarda in faccia. Si dice che mai nessuno lo abbia visto ridere o anche solo sorridere. Infine c'è Noah Stevens. Nulla da dire, l'unico simpatico del gruppo ma anche il più rompi coglioni se si fissa su una cosa. Sono innumerevoli le minacce di strangolamento che ha ricevuto ma alcuni sostengono che a lui piaccia, forse è un masochista, chi lo sa.» Harmony pronuncia tutto il discorso in modo teatrale e sia io che mio fratello ci geliamo sul posto non sapendo come reagire, pronti a dover assistere molto presto a una lite epocale.

«Che dite, vi ho presentati bene?»

«Divinamente.» replica Liam ridendo per poi sedersi al nostro tavolo, o meglio, sul nostro tavolo.

Lancio un'occhiata ai suoi amici e noto che nessuno di loro si è offeso dalle parole che gli sono state appena rivolte, quindi le cose sono due.
O sono abituati a essere trattati in questo modo oppure tutto ciò che ha detto Harmony è vero e ne vanno anche fieri.

O entrambe le cose.

«È vero che hai dato del filo da torcere alla Wilson?»
Gli occhi di Liam mi puntano osservandomi come una lince pronta ad attaccare la preda, il che rende la situazione davvero poco confortevole.
In più ha quasi messo il culo sopra le mie carote.

𝙃𝙖𝙘𝙠𝙚𝙙 𝙝𝙚𝙖𝙧𝙩Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora