🔐R O C H E L L E
Mentre entro nella palestra di basket, rifletto sull'assurdità della situazione in cui mi sono cacciata, o meglio, in cui Bryan mi ha cacciata.
Avrei preferito mille volte essere altrove invece di aggirarmi proprio in questo luogo solo per portare un cambio a mio fratello, che come un idiota ha scordato nel suo armadietto prima di entrare in doccia.
Oggi sono tornata a scuola, siccome tutto era meglio che starmene un'altro giorno chiusa nelle quattro mura soffocanti della mia stanza, ma allo stesso tempo non ho ancora il coraggio di avere interazioni di nessun tipo con nessun essere vivente.
Infatti, ho passato tutta la mattinata a testa bassa, senza parlare con nessuno se non con Bryan, a malapena, e con dei professori se strettamente necessario.
Ci vorrà un po' perché io torni quella di prima, o almeno così hanno detto.
Ma non sono sicura che la vecchia me riuscirà mai a tornare, e nemmeno sono convinta che sia quello che voglio.
Non ho la più pallida idea di cosa io voglia, in verità.
Le luci spente della palestra proiettano ombre sinistre lungo le pareti, mentre il suono dei miei passi echeggia nel vuoto.
Le linee del campo si delineano appena visibili, e il profumo del legno lucido e della gomma dei palloni riempie l'aria.
L'allenamento è finito già da un bel po', ma mio fratello è quasi sempre l'ultimo ad andarsene.
Non mi sorprende, visto che passa ore ed ore sotto la doccia.
Però, in questa circostanza, la cosa mi rincuora.
Questo posto è praticamente deserto a quest'ora, quindi significa che almeno non sarò costretta ad interagire con nessuno.
Con passo frettoloso, mi dirigo verso gli spogliatoi, decisa comunque ad andarmene il prima possibile, e appena arrivo noto due porte.
Due spogliatoi diversi.
Hanno entrambi le luci accese, quindi mi chiedo quale sia quello giusto.
Con un sospiro mi dirigo verso lo spogliatoio più vicino, afferro la maniglia e entro.
Una luce intensa mi investe all'improvviso, abbagliandomi per un istante.
STAI LEGGENDO
𝙃𝙖𝙘𝙠𝙚𝙙 𝙝𝙚𝙖𝙧𝙩
Romance"Non te l'hanno mai detto Rochelle? Alla Winterhaven non puoi fidarti di nessuno." Trama: Rochelle Turner sta per iniziare una nuova vita nella città di Portland, Oregon, quando a causa di motivi personali è costretta a lasciare Ottawa, la sua casa...