(foto fatta dal mio amore _booksandcoffee__ 🤍)
🔐
A D A M
Mi accendo la seconda canna della giornata prima di entrare a scuola mentre vedo i miei amici raggiungermi.
Già stanno chiacchierando di qualcosa che sicuramente a me interesserà tantissimo, e già stanno facendo un casino da matti.
Ma chi gliela da tutta questa forza di parlare alle prime ore del mattino? Io nemmeno se dormo tre giorni di fila sono così attivo e loquace.
E lo so per certo siccome una volta mi è successo e mi sono svegliato più morto di prima.
«Cosa organizziamo per la vigilia di Natale quest'anno? Deve essere una bomba siccome non abbiamo già festeggiato Halloween.»
«Liam ma un po' di rispetto insomma!» lo rimprovera Noah.
«Ma che cazzo ho detto adesso!?»
«Non abbiamo festeggiato Halloween perché Adam era stato arrestato quel giorno, se dici così sembra che è colpa sua.»
Incurvo leggermente l'angolo della bocca all'insù in una sorta di sorriso soddisfatto al ricordo di quell'avvenimento.
Quella mattinata venni arrestato perché pestai a sangue un vecchio bavoso che stava facendo una foto sotto la gonna di una bambina delle elementari mentre entrava a scuola.
Mi fecero passare la notte chiuso in gabbia e mi rilasciarono solo il giorno dopo perché i genitori della bambina mi pagarono la cauzione.
Certo che la polizia oggi giorno è proprio ingrata, fai il lavoro al posto loro e invece di ringraziarti ti arrestano, ma che si ficcassero quei taser del cazzo nel culo.
Fanno un male cane poi.
«Non ho mica detto che è colpa sua, anche se effettivamente non abbiamo festeggiato per lui, quindi... vabbè avete capito. Il punto era un'altro, cioè che dobbiamo fare una mega festa siccome tutti contano su di noi e questa scuola del cazzo non organizza balli ma solo cerimonie noiosissime per celebrare la nascita di Gesù. Che poi cosa c'è di tanto speciale? Anche io sono nato ma mica hanno organizzato una festa annuale in mio onore?» inizia a blaterare Liam nel tentativo di giustificarsi.
Come se a me importi qualcosa se hanno festeggiato o meno Halloween per colpa mia.
Per quanto mi riguarda potevano pure andare a puttane quella sera, anche se io stavo dietro le sbarre.
STAI LEGGENDO
𝙃𝙖𝙘𝙠𝙚𝙙 𝙝𝙚𝙖𝙧𝙩
Romance"Non te l'hanno mai detto Rochelle? Alla Winterhaven non puoi fidarti di nessuno." Trama: Rochelle Turner sta per iniziare una nuova vita nella città di Portland, Oregon, quando a causa di motivi personali è costretta a lasciare Ottawa, la sua casa...