Capitolo 24

24.2K 1K 3.6K
                                    

🔐

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



🔐

A L A N

«Roxy? Cosa ci fai qui?»

Sono a casa di Nathan e Brooke.
Ci siamo organizzati per vedere un film insieme, come ai vecchi tempi, e dopo scuola avevamo invitato anche Rochelle e Bryan, ma avevano già altri impegni, mentre Harmony invece aveva il turno di lavoro al bar.

«È anche casa mia genio.» risponde ovvia mentre alza un sopracciglio, assumendo un espressione confusa.

«No, intendo perché sei entrata in camera di Nathan?»

«È vietato solo perché ci sei tu?»

«Sì, potevo essere nudo.»

«Perché dovresti essere nudo in camera di mio fratello? Mi nascondete qualcosa?» chiede ironica.

Spero che quei due si muovano a scegliere un film e qualcosa da mangiare perché non mi fa mai bene restare troppo tempo in una stanza da solo con Roxy Collins.

«Magari mi dovevo fare una doccia perché ero appena tornato da un allenamento di pallavolo e non avevo avuto tempo di farla a casa, che ne sai tu.»

«Vabbè, in ogni caso vedere un pene non sconvolgerà la mia vita, quindi nessun problema.» dice con disinvoltura, facendomi morire di imbarazzo.

«Il problema c'è l'ho io Roxy.»

«Sei timido? Da quando?»

Da mai, ma con te lo sono sempre.

«Cosa vuoi?» chiedo andando dritto al punto solo per far finire velocemente questa tortura.

«Guardare il film con voi, posso?»

«Perché lo chiedi a me?»

«Perché sei tu quello che non prova piacere nello stare con me.» dice buttando la frase su un tono ironico, ma noto lo stesso nella sua voce che in realtà la cosa la ferisce.

Se solo sapesse che non è vero, che in realtà mi scoppia il cuore ogni volta che me la ritrovo davanti.

«Puoi restare.»

Può sembrare una risposta banale, comune, nulla di speciale insomma.
Ma non lo è, e lo sappiamo bene entrambi.

Quel "puoi restare" non è un semplice "puoi guardare un film con noi" ma è più un "puoi restare al mio fianco." E un mese fa non glielo avrei mai permesso, pur di evitarlo me ne sarei andato io stesso.

𝙃𝙖𝙘𝙠𝙚𝙙 𝙝𝙚𝙖𝙧𝙩Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora