🔐R O C H E L L E
2 settimane dopo
La mattinata è appena iniziata e il mio cervello sta già assorbendo troppe informazioni nuove.
Alcune spiacevoli, altre meno.
La prima decisamente spiacevole è che oggi Jacob Davis torna a scuola, e non so bene come sentirmi a riguardo, ma sicuramente non felice.
La seconda informazione molto curiosa a mio avviso è che Cayden è nato il mio stesso giorno, il 15 novembre.
Quindi ciò significa che il nostro compleanno è tra una settimana esatta.
«Non esiste che io festeggi la mia festa di compleanno alla festa di compleanno di Cayden, Noah.»
Terza informazione della giornata.
Noah è un idiota.
Pensa davvero che una persona egocentrica come me possa accettare di andare il giorno del suo compleanno a festeggiare quello di qualcun'altro?
«Non ti sto chiedendo questo Rochelle, usa il tuo super cervello per interpretare ciò che voglio dire, e cioè che non ti sto invitando al compleanno di Cayden, ma ti sto chiedendo che lo festeggiate insieme.»
«Come fanno alle elementari?» chiedo facendo una faccia disgustata.
«Esattamente.»
«Assolutamente no.» rispondo categorica.
«Ti prego.» dice provando a corrompermi facendo gli occhioni dolci.
«E perché mai dovrei farlo?»
«Perché voglio esserci per entrambi.»
Questo è un colpo basso per il mio cuore fatto di ghiaccio a cui basta un raggio di sole per sciogliersi.
In questo caso il sole è Noah.«Puoi passare la mattinata con me e la sera vai alla festa di Cayden.» gli propongo.
«Potrei farlo è vero, ma non è lo stesso.»
«Si che lo è.»
«No, non ci sarei lo stesso quando festeggi, spegni le candeline con i tuoi amici, e tutte queste cose carine.»
STAI LEGGENDO
𝙃𝙖𝙘𝙠𝙚𝙙 𝙝𝙚𝙖𝙧𝙩
Romance"Non te l'hanno mai detto Rochelle? Alla Winterhaven non puoi fidarti di nessuno." Trama: Rochelle Turner sta per iniziare una nuova vita nella città di Portland, Oregon, quando a causa di motivi personali è costretta a lasciare Ottawa, la sua casa...