🔐H A R M O N Y
Lotto per mettere a fuoco il volto nascosto del secondo ragazzo che è appena arrivato in moto e, pur di riuscirci, con uno slancio di coraggio, mi avvicino di un passo a lui.
La cosa sembra servire, perché finalmente i miei occhi trovano un punto di ancoraggio nel buio, e in un istante lo riconosco.
«Adam», sussurro in un sospiro sollevato.
È lui.
La tensione che stringe il mio corpo si scioglie quasi istantaneamente.
Sono al sicuro.
Con lui, sono al sicuro.Adam, con un cenno del capo, mi suggerisce di raggiungerlo, ma prima di seguire il suo invito, mi giro indietro per cercare con gli occhi quell'individuo che, teoricamente, dovrebbe essere ancora alle mie spalle.
Si trova in mezzo alla strada, immobile e silenzioso, ci osserva, ma mantiene il suo sguardo basso per non farsi vedere in faccia.
Mi affretto a raggiungere Adam, che mi attende con pazienza, e appena lo affianco mi porge un casco.
«E tu?» gli chiedo, notando che non ne indossa uno.
«Ho solo questo».
Ma certo, con Adam Carter non è mai tutto nella norma.
Le mie mani tremano leggermente mentre lo afferro, e il contatto con il metallo freddo mi fa sobbalzare.
Con gesti rapidi mi allaccio il casco, assicurandomi che sia ben saldo sulla mia testa. Poi, mi avvicino ulteriormente alla sua moto e con uno slancio ci salgo sopra.
Mi stringo con forza a lui, sentendo il calore del suo corpo contro il mio. Le mie braccia lo circondano con fermezza, cercando conforto nel nostro contatto fisico.
Il rombo del motore prende vita e la moto inizia a vibrare sotto di noi.
Penso di potermi ufficialmente rilassare, ma presto la mia ansia cresce ulteriormente quando mi rendo conto che, anziché allontanarci da quell'ombra incappucciata, stiamo accelerando direttamente verso di lui.
«Adam?» lo chiamo preoccupata.
Ma lui non mi risponde.
La mia presa si fa più stretta attorno ai suoi fianchi, e il mio cuore sembra sul punto di esplodere mentre osservo la strada illuminata dai fari che si avvicina sempre di più.
STAI LEGGENDO
𝙃𝙖𝙘𝙠𝙚𝙙 𝙝𝙚𝙖𝙧𝙩
Romance"Non te l'hanno mai detto Rochelle? Alla Winterhaven non puoi fidarti di nessuno." Trama: Rochelle Turner sta per iniziare una nuova vita nella città di Portland, Oregon, quando a causa di motivi personali è costretta a lasciare Ottawa, la sua casa...