🔐R O C H E L L E
«Sono disperata», piagnucolo mentre mi lascio cadere di peso sul letto.
«E ci risiamo», sbuffa Harmony.
«Rochelle, hai un armadio che a momenti cade per la quantità spropositata di vestiti che ci sono al suo interno. Sono sicura che troverai tranquillamente qualcosa da mettere per stasera», prova a consolarmi Brooke, venendo a sedersi di fianco a me sul letto, seguita a ruota da Harmony.
Ha decisamente ragione.
Tuttavia, non sono mai stata così in ansia in vita mia per una semplice... cena.
«E poi Cayden sbaverebbe per te anche se tu indossassi un sacchetto dell'immondizia usato. È fulminato quello, ormai. Quindi tranquillizzati, amica.»
«Non è per Cayden che voglio essere impeccabile», chiarisco. «Ma per sua nonna».
Ho già avuto una brutta esperienza con la madre di Logan, all'epoca.
E, nonostante in quel caso non me ne fosse mai importato più di tanto, adesso voglio che le cose vadano diversamente.
I miei genitori mi hanno sempre insegnato a fare ciò che volevo, fregandomene del parere altrui, e io così ho fatto.
Fino ad oggi.
«Perché, che tipo è la senatrice Margaret O'Connor?»
«Non l'avete mai incontrata?»
Entrambe scuotono la testa, osservandomi con curiosità.
«Sicuramente è una donna con i controcoglioni, ed è iconica. Se dovessi arrivare miracolosamente ai sessant'anni di età, voglio arrivarci così, o sto bene come sto, onestamente.»
Un cuscino mi colpisce con forza la faccia, portandomi a chiudere gli occhi di scatto.
Ma perché in questi giorni tutti si divertono a lanciarmi cuscini in pieno viso!?
«Ovvio che arriverai a sessant'anni, sei pur sempre Rocky Balboa. Ci sono più probabilità che sia tu quella presente ai nostri funerali che viceversa.»
Sbuffo, cercando di sopprimere un sorriso.
Mi era mancato davvero tanto anche passare del tempo con loro.
STAI LEGGENDO
𝙃𝙖𝙘𝙠𝙚𝙙 𝙝𝙚𝙖𝙧𝙩
Romance"Non te l'hanno mai detto Rochelle? Alla Winterhaven non puoi fidarti di nessuno." Trama: Rochelle Turner sta per iniziare una nuova vita nella città di Portland, Oregon, quando a causa di motivi personali è costretta a lasciare Ottawa, la sua casa...