🔐R O C H E L L E
È appena finito l'allenamento della squadra di basket, così mi alzo dagli spalti e aspetto insieme ad Harmony vicino all'uscita.
Che tanto per la cronaca è stata l'unica ad aver accettato di farmi compagnia.
Nathan e Alan avevano gli allenamenti di pallavolo, che spesso combaciano con quelli di basket, ma da quello che mi ha spiegato Harmony, Alan in generale non mette mai piede in questa palestra, stessa cosa Brooke.
«E perché non vogliono entrare qui?»
Chiedo curiosa.«La risposta è proprio davanti ai tuoi occhi.»
Mi volto e vedo che si stanno avvicinando tutti i membri dei Virus al completo, mi correggo, quasi al completo, perché ho appena notato che manca Alexa all'appello.
«Li odiano così tanto?»
«Odiare? No, affatto.»
Guardo confusa la rossa che si trova di fronte a me e che in questo momento ha un sorrisetto divertito stampato in faccia.
Sto per chiedere cosa intende quando veniamo interrotte proprio dai protagonisti della nostra discussione, anche se forse chiamarli "antagonisti" sarebbe più appropriato.
«Eccola qui la pupa.»
Mi fa segno di battergli il cinque e viene accontentato.
«Ciao Noah.»
«Ci vediamo stasera alla festa?»
«Sì.» rispondo sbrigativa.
Non ho particolarmente voglia di andarci ma lo faccio per far compagnia a mio fratello.
Almeno la festa si terrà dai Collins quindi mal che vada posso raggiungere Brooke e Nathan al piano di sopra e chiudermi in camera con loro.«Ci sarete anche tu e Alan?» chiede Roxy speranzosa mentre si rivolge a Harmony.
«Non fare la finta puritana, so che ti interessa solo sapere di Alan, e no, lui non ci sarà.» sputa incollerita quest'ultima.
Cala il silenzio e Roxy ci rimane visibilmente male per le parole che le sono state appena rivolte.
A spezzare quel momento di tensione è quel santo di Noah che si appresta a continuare la conversazione con nonchalance per non appesantire ancora di più la situazione.
STAI LEGGENDO
𝙃𝙖𝙘𝙠𝙚𝙙 𝙝𝙚𝙖𝙧𝙩
Romance"Non te l'hanno mai detto Rochelle? Alla Winterhaven non puoi fidarti di nessuno." Trama: Rochelle Turner sta per iniziare una nuova vita nella città di Portland, Oregon, quando a causa di motivi personali è costretta a lasciare Ottawa, la sua casa...