🔐R O C H E L L E
Il rombo del motore si diffonde nell'aria, vibrando attraverso il telaio della moto.
Monto sulla sella, sentendo il cuoio sotto di me, e stringo il manubrio con fermezza.
Appena parto, il vento mi accarezza il viso, rinfrescando la mia pelle e scompigliandomi i capelli, parzialmente coperti dal casco.
Le strade sono tranquille e silenziose, popolate solo da qualche studente seduto alla fermata dei bus che incrocio lungo il percorso per arrivare a scuola.
Ma, nonostante la tranquillità che si respira da queste parti a quest'ora, non riesco a liberarmi di un peso costante che mi schiaccia il petto.
Questa mattina, Bryan non mi ha aspettata come ha sempre fatto ed è uscito di casa prima di me.
Da quando ieri ha scoperto che sono a conoscenza della verità su ciò che è successo con Logan, non ha fatto altro che ignorarmi e sfuggirmi.
Nel giro di qualche ora, il nostro rapporto, che sembrava impossibile da scalfire, si è ridotto ad una barriera invalicabile di silenzi e sguardi accusatori.
La verità è che nonostante tutti noi abbiamo parlato insieme di tutto ciò che dovevamo dirci senza più filtri, alla fine non siamo riusciti a chiarire nulla.
La situazione caotica in cui ci siamo ritrovati non ce lo ha permesso, e adesso dobbiamo assimilare una serie di informazioni, alcune più difficili da accettare di altre, che non sono state affrontate con la giusta calma e cautela.
È un po' come quando ti procuri una ferita fuori casa e per lenire il dolore ci metti dell'acqua fresca, perché è tutto ciò che puoi fare in quel momento.
Poi però torni a casa e ti dimentichi di disinfettarla, così, il giorno dopo, si infetta e ti brucia più di prima.
Ed è esattamente quello che sta accadendo a noi.
Non ci siamo presi cura delle nostre 'ferite' e adesso si sono infettate e pulsano minacciando di tornare a sanguinare, in cerca di qualcosa, qualsiasi cosa che possa darle un po' di sollievo.
Stringo il manubrio con più forza e accelero, lasciando che la strada si apra davanti a me.
Il paesaggio sfreccia via veloce, diventando solo un miscuglio di colori e forme.
La mia moto continua a fendere l'aria, e io mi lascio trasportare da quella sensazione di leggerezza che solo la guida di una moto mi può offrire.
STAI LEGGENDO
𝙃𝙖𝙘𝙠𝙚𝙙 𝙝𝙚𝙖𝙧𝙩
Romance"Non te l'hanno mai detto Rochelle? Alla Winterhaven non puoi fidarti di nessuno." Trama: Rochelle Turner sta per iniziare una nuova vita nella città di Portland, Oregon, quando a causa di motivi personali è costretta a lasciare Ottawa, la sua casa...