🔐R O C H E L L E
È passata un'altra settimana dalla scoperta che ho fatto nell'ufficio del preside.
Ho superato ufficialmente il mio primo mese di scuola alla Winterhaven.
Notizia buona? Io e Cayden siamo tornati a scannarci come un tempo.
Notizia cattiva? Non ci ho ancora capito un cazzo di questo posto.
«E se l'hacker fosse proprio il preside?» esclamo ad un tratto.
Brooke, Nathan, Alan, Harmony e Bryan mi zittiscono all'istante intimandomi di abbassare la voce.
«Comunque può essere.» dice Alan piano per non farsi sentire da orecchie indiscrete.
«Secondo me è un idea troppo irrealistica.» replica Nathan.
«Perché?» gli chiedo.
Ho bisogno di confrontare le mie opinioni con quelle di qualcun'altro, sennò finirò per impazzire.
«E che non riesco proprio a capire perché mai dovrebbe essere il preside a voler mandare la scuola in rovina se è proprio lui quello che si batte per coprire tutto ciò che succede qui dentro. Fa tanta fatica per nulla?»
«E allora come spieghi che il virus sia partito dal suo computer?»
«Semplice, qualcuno si è intrufolato nel suo studio e ha usato il suo computer mentre lui non c'era, e quel qualcuno è l'hacker.»
«Ed è possibile riuscirci? Insomma lì ci sono delle telecamere, e chiude sempre la porta a chiave quando non c'è.»
«Beh, tu ci sei riuscita.»
«Grazie all'aiuto di Cayden, o a quest'ora ero fottuta.»
Si è preso un prolungamento della punizione per la faccenda dell'orientamento, più un'altra punizione ancora per aver rotto con quella pallina la telecamera, un vaso e un souvenir che aveva sulla scrivania il preside.
«Fossi in te sospetterei anche di lui sinceramente. Come faceva a sapere della telecamera? E in più aveva già un piano ben preciso su come liberarsene da quello che ci hai raccontato.» azzarda quest'ipotesi Brooke.
«No. Cayden tienilo fuori da tutto questo.» rispondo fulmineamente.
«Come fai ad essere così sicura che non sia stato lui Rochelle?»
STAI LEGGENDO
𝙃𝙖𝙘𝙠𝙚𝙙 𝙝𝙚𝙖𝙧𝙩
Romance"Non te l'hanno mai detto Rochelle? Alla Winterhaven non puoi fidarti di nessuno." Trama: Rochelle Turner sta per iniziare una nuova vita nella città di Portland, Oregon, quando a causa di motivi personali è costretta a lasciare Ottawa, la sua casa...