*:・゚✧*:・゚
𝐵𝓁𝑜𝓈𝓈𝑜𝓂 𝙷𝚎𝚊𝚛𝚝
*:・゚✧*:・゚
┌──────────────────────────┐
Questo è un progetto che nasce in
collaborazione con borntotellstoriess ,
l'autrice di "Blossom".
Difatti la prima parte di questo capitolo la troverete proprio nel suo profilo
└──────────────────────┘🪷
L I A M
«Si può sapere perché ci guardano tutti male?» chiedo alla mia ragazza, notando però che anche lei mi sta guardando allo stesso modo.
«Forse perché ci siamo imbucati a una festa che non è stata organizzata da persone della nostra scuola? O forse perché le nostre scuole sono in rivalità da secoli? No, aspetta... forse è perché questa è stata una grande idea del cazzo!?» sbraita alzando la voce.
Se non si fosse capito il suo gruppo non era d'accordo a partecipare a questa bravata, ma io, Cayden, Adam e Noah eravamo annoiati e volevamo dare una svolta alla serata.
Così appena abbiamo saputo che la piccola figlioletta del celebre avvocato Jackson dava una festa nella sua villa spaziale abbiamo colto la palla al balzo.E loro sono stati obbligati a venire con noi perché Roxy voleva stare con Alan, io con Brooke, e Cayden con Rochelle.
Adam invece se non stalkera Harmony gli viene una sincope e Noah il senza palle se non lo butti tra le braccia di Nathan non fa un passo da solo, quindi ho dovuto convincere la mia ragazza sia per farla venire che per convincere anche suo fratello a venire con noi.«Liam seriamente, perché non ce ne andiamo prima di finire nei guai? Vuoi per caso fare di nuovo a botte con i ragazzi della squadra di basket avversaria com'è successo l'anno scorso? Già prima ci sei finito vicino, loro non ci vogliono qua.»
«Parli del diavolo e spuntano le corna.» dico mentre vedo i fratelli Warren camminare nella nostra direzione.
Brooke sospira, probabilmente già immagina cosa sta per succedere.
«Allora Warren, che mi racconti? La tua squadra gioca ancora uno schifo come nella scorsa stagione o quest'anno finalmente ci darete un po' di filo da torcere?» gli chiedo scherzando.
In realtà sono molto forti, e proprio per questo adoro quando dobbiamo giocare contro di loro, ma ora ho voglia di scatenare un po' di drama e di "litigare".
«Bastardo...» Brian che si stava per fortuna allontanando si riavvicina minaccioso.
Ovviamente non ha colto la mia ironia.
STAI LEGGENDO
𝙃𝙖𝙘𝙠𝙚𝙙 𝙝𝙚𝙖𝙧𝙩
Romance"Non te l'hanno mai detto Rochelle? Alla Winterhaven non puoi fidarti di nessuno." Trama: Rochelle Turner sta per iniziare una nuova vita nella città di Portland, Oregon, quando a causa di motivi personali è costretta a lasciare Ottawa, la sua casa...