🔐R O C H E L L E
«Roxy ma cosa sta succedendo?»
Brooke si è avvicinata come una furia alla sorella in cerca di spiegazioni.
A quanto pare nemmeno lei e Nathan sapevano che la sorella stesse organizzando una festa in casa.«Non vi arrabbiate okay? È stata una cosa organizzata all'ultimo, Cayden ha insisto tanto, diceva che l'inizio del nuovo anno scolastico doveva essere festeggiato assolutamente...»
«E perché proprio qui? Lo sapevi che avremmo avuto ospiti a casa.»
«Cayden ha detto che andava fatta qui perché la casa è grande e sai... cose così.»
«Ma se anche casa sua è enorme, infatti mi sembra abbiate sempre organizzato lì le vostre feste no?»
«Senti non te la prendere con me, ci ho provato ma è stato impossibile fargli cambiare idea.»
Il diretto interessato si avvicina a noi intromettendosi nella discussione.
«Scusa Brooke sapevo che avevi ospiti ma vedi, la festa doveva essere fatta assolutamente qui. Non arrabbiarti con Roxy, è colpa mia.»
Sarebbero sembrate scuse sincere se avesse anche solo una volta guardato Brooke durante tutto il discorso, ma non lo stava facendo.
Lui stava guardando me.
Lo aveva fatto apposta, bastardo.
«Prima dici che ti devo stare alla larga e poi fai cascare il mondo per organizzare una festa proprio nella casa in cui sapevi che mi avresti trovato O'Connor? Non dirmi che ti sei già innamorato di me.»
La mia provocazione non passa inosservata.
Cayden mi si avvicina a passo lento e un lampo di sfida gli attraversa gli occhi.
«Affatto, però ammetto che io abbia fatto tutto questo solo per te. O meglio, mi correggo. L'ho fatto solo per poter fare questo.»
Succede tutto in un attimo.
Cayden afferra un bicchiere pieno di quello che dall'odore riesco a riconoscere sia birra e me la rovescia tutta addosso.
Cinque secondi, ho cinque secondi di tempo prima che mio fratello reagisca.
È una regola che abbiamo deciso insieme.
Se entro cinque secondi non reagisco alla provocazione di qualcuno sto dando l'okay a Bryan di risolverla a modo suo.
STAI LEGGENDO
𝙃𝙖𝙘𝙠𝙚𝙙 𝙝𝙚𝙖𝙧𝙩
Romance"Non te l'hanno mai detto Rochelle? Alla Winterhaven non puoi fidarti di nessuno." Trama: Rochelle Turner sta per iniziare una nuova vita nella città di Portland, Oregon, quando a causa di motivi personali è costretta a lasciare Ottawa, la sua casa...