Capitolo 13

22.3K 838 1.6K
                                    

🔐

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



🔐

B R O O K E

Mi sveglio grazie all'odore inconfondibile dei suoi pancake.

Nostra madre è tornata.
E probabilmente con lei anche nostro padre.

Controllo l'orario, sono le undici del mattino e dopo i primi cinque secondi di panico dove penso di non aver sentito la sveglia e aver fatto assenza a scuola ricordo che è domenica.

Mi alzo dal letto e decido di scendere al piano di sotto per salutarli, non li vedo da quasi quattro mesi.

«Mamma? Papa?»

«Amore ti sei svegliata!»

Mia mamma corre ad abbracciarmi seguita da mio padre che cammina più tranquillamente sorridendomi.

«Quando siete arrivati?» chiedo mentre ricambio i loro abbracci.

«Stanotte verso le tre e mezza.»

«Perché non ci avete svegliati?»

«Era così tardi, abbiamo preferito lasciarvi dormire.»

Annuisco e insieme a loro entro in cucina dove trovo come mi aspettavo già la tavola perfettamente apparecchiata, con sopra una quantità di cibo spropositata.

Appena mi siedo ci raggiungono anche Nathan e Roxy che ricevono lo stesso saluto smielato che è toccato anche a me solo cinque minuti prima.

«Allora, come sta andando a scuola?»

Chiede nostra madre mentre iniziamo tutti insieme a fare colazione.

«Tutto bene, io e Brooke abbiamo fatto amicizia con due ragazzi nuovi, sono fratello e sorella come noi.»
Risponde Nathan mentre sorseggia del tè caldo alla vaniglia, il suo preferito.

«Ma che bello! E come sono questi vostri nuovi amici?»

«Perfetti.» dico sorridendo. «Sono bravissimi a scuola, Rochelle è un talento col pianoforte e Bryan negli sport, specialmente nel basket. Sono simpatici e carismatici e non si fanno mai mettere i piedi in testa.»

E vorrei essere come loro.

«E con questo Bryan che rapporto hai?» mi chiede mio padre più curioso del solito.

«E tu con questa Rochelle?» chiede invece mia madre a Nathan.

Entrambi alziamo gli occhi al cielo mentre sbuffiamo.

𝙃𝙖𝙘𝙠𝙚𝙙 𝙝𝙚𝙖𝙧𝙩Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora