🔐B R O O K E
Filofobia, ovvero la paura di amare, paura di innamorarsi o paura di instaurare una relazione alla cui base ci sia un vero innamoramento.
Non penso di soffrirne, eppure l'amore e la consapevolezza di essere innamorata di qualcuno mi ha sempre terrorizzata e messa incredibilmente a disagio.
Così ho iniziato a stare alla larga dalla persona che mi faceva provare tali sentimenti.
E aveva funzionato, fino a un mese fa.Poi Liam Martin con la sua bella faccia tosta ha deciso che le cose dovevano cambiare, che si era stancato che io fingessi che lui fosse invisibile ai miei occhi, e ci è riuscito.
Pensavo che ci sarei stata male e che avrei sofferto, ma invece incredibilmente non è andata così.
Perché la verità è che in questo momento sono furiosa.Incredibilmente furiosa.
Provo tanta rabbia per me stessa perché nonostante fossi consapevole del fatto che Liam mi volesse baciare solo per sfogarsi io gliel'ho lasciato comunque fare.
E sono incazzata con lui, perché me lo aveva promesso.
Mi aveva promesso che non mi avrebbe trattata come le altre, eppure lo aveva fatto.E quanto cazzo sono stata stupida a credergli, mio dio.
Ho regalato il mio primo bacio a un ragazzo che da quattro giorni non mi ha cercato nemmeno una volta, e molto probabilmente non si è nemmeno accorto che qualcosa non va, perché per lui probabilmente non c'è niente che non va.
Stupida, stupida, stupida, stupida.
Sono una stupida.
«Secondo me è una buona idea, devi fargliela pagare a quello stronzo.» si impunta Harmony.
«le do ragione per una volta.» la appoggia Rochelle.
«E come? sentiamo.» rispondo disinteressata.
Tanto qualsiasi sarà la loro idea la mia risposta sarà solo una.
No.
«Stasera quei coglioni organizzano una delle loro stupide feste no? Andiamoci e facciamo vedere a quella testa vuota di Liam Martin cosa si è perso.»
«Non si è perso nulla, questo piano non ha senso e mi rifiuto di andare alla loro festa stasera.» mi intestardisco.
«Non si è perso nulla? Ma stai scherzando? Sei bellissima, coraggiosa, intelligente, forte, dolce e sempre disponibile con tutti. Di ragazze come te oggi giorno ce ne sono davvero poche.»
STAI LEGGENDO
𝙃𝙖𝙘𝙠𝙚𝙙 𝙝𝙚𝙖𝙧𝙩
Romance"Non te l'hanno mai detto Rochelle? Alla Winterhaven non puoi fidarti di nessuno." Trama: Rochelle Turner sta per iniziare una nuova vita nella città di Portland, Oregon, quando a causa di motivi personali è costretta a lasciare Ottawa, la sua casa...