2

994 28 1
                                    

In realtà all inizio Federica non stava proprio molto simpatica questa Angelina, troppo la più brava della classe, perfetta e bellissima sembrava proprio la ragazza acqua e sapone senza nessun difetto barriera o quant'altro, infatti la evitava il più possibile, cercava proprio di passarci meno tempo possibile nella stessa stanza, non la reggeva la vedeva troppo come un ostacolo per il suo percorso artistico, la stava intralciando e basta, non le giovava per niente la sua presenza, fino a che un giorno successe un qualcosa che fece riflettere non poco fede..
era una giornata abbastanza malinconica di suo, fuori era un tempo grigio, era quella classica giornata che non sapeva da nulla, avevi solo la voglia di stare a letto a fare niente o in compagnia di qualche affetto per farti consolare, ecco fede stava proprio facendo questo era lì a farsi coccolare dal suo piccolo g diciamo ipotetico ragazzo conosciuto nella scuola di amici, solo che in quel momento aprì la porta Angelina visibilmente provata..
Angelina: scusate fate finta che non ci sia, devo solo prendermi il pc che wax si è dimenticato di riportarmi e mi serve per lavorare ai pezzi della settimana, tolgo subito il disturbo, scusatemi tanto ragazzi (scappa fuori dalla stanza)

Fede nel mentre si stava scambiando effusioni con piccolo si mise a pensare a come aveva percepito angi prima, non stava per nulla bene, si poteva scorgere che stava pure piangendo che fare? Finta di nulla o andare da lei?

SCIVOLA NELLE MIE MANI VUOTE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora