66

405 17 3
                                    

Federica: oddio calmiamoci.. respiri profondi.. cosa è appena successo? Abbiamo deciso di fare una cosa illegale per vederci? Ma come? Ma chi se ne frega oh! Io voglio vederla cazzo! Ora controllo l'agenda.. domani sono impegnata con le prove in studio e le foto per il pezzo.. mmm vediamo un po'.. (scorrendo il calendario del cell) sabato! Si ecco sabato sono libera! Ora le scrivo e vediamo domani cosa e se mi risponde..

Fede🩷: amore io sabato non ho impegni, sarebbe il giorno perfetto! Attendo tue notizie.. ps ti amo!

Col pensiero di rivedere Angelina si addormentò abbracciata al cuscino dolcemente ahah..

Il giorno seguente Angelina era super carica per la registrazione della puntata e in più non vedeva ora di sentire wax se avesse trovato un modo per aiutarla col suo folle piano..

Ange: buongiorno mondo! (Euforica)
Cricca: ecco chi ha sempre voglia di vivere qua! Ahah (sbadigliando)
Ange: puoi dirlo forte! (Urlandolo)
Mattia: non serve no.. basti te che urli (mettendosi le mani sulle orecchie divertito)
Ange: ahah scusate ragazzi.. ma sta mattina son felice! (Sorridendo come una bambina).. wax si è già alzato? (Chiedendo)
Mattia: no non l'ho visto..
Ange: oook aspetterò (si siede a fare colazione col sorriso sotto gli occhi indecifrabili degli altri)
Cricca: maaaa c'è qualcosa che devi dirci? (Curioso)
Ange: ehm del tipo? (Avendo paura fosse uscito qualcosa del discorso di lei e wax)
Cricca: mah dimmi te no?.. (ovvio)
Ange: waxyyyy! (Vedendolo arrivare le corre incontro)
Wax: giorno anche a te (assonnato più che mai)
Ange: allora? (Facendosi seria)
Wax: che? (Non connettendo ancora )
Ange: waaaax fede! (Seria)
Wax: ahnnnn la fug.. ehm la fig.. (rendendosi conto dell'ambiguità della parola comunque).. ok si ci siamo capiti (mettendosi una mano in testa imbarazzato)
Ange: si e quindi? (Speranzosa)
Wax: dopo ti spiego la parte che ho scritto (facendogli l'occhiolino).. intanto lasciami bere il caffè (facendole una carezza in testa)
Ange: uff ok.. (sbuffando mettendosi li a fissarlo mentre beveva il caffè, dandogli pressione)
Wax: eh no Angeli così no eh! (Si è girato dall altro lato)

Intanto in casetta giravano gossip su un possibile flirt tra Angelina e wax, visto che lo vedevano troppo complici..
Anche se la realtà era ben altra ahah.. infatti appena finì il caffè..

Ange: bene hai finito! Dai allora andiamo a provare il pezzo?? (Impaziente)
Wax: mamma Mia! Non mi farai vivere così gia lo so! (Disperato)
Ange: eh lo sai..
wax: si capito.. dai andiamo che ti spiego come scrivere il pezzo (facendole strada in camera)
——
Dai questo è divertente in se, immaginatevi la scena di un Angelina impaziente con wax 😂

SCIVOLA NELLE MIE MANI VUOTE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora