Angelina era li nella sua stanza e improvvisamente si collegó Maria..
Maria: Angelina..
Ange: oddio chi è che cosa? (Fece un salto perché era soprappensiero)
Maria: non volevo spaventarti.. volevo solo avvisarti che fra un po' devi andare nel studio n 3 per discutere con Antonio per la base della canzone, altrimenti non riusciamo farla uscire entro fine settimana eh
Ange: ehm si va bene.. (titubante).. ma una cosa Maria..
Maria: si dimmi Angelina..
Ange: ma c'è lui? (Abbassando lo sguardo e stringendosi le mani tra se stessa)
Maria: si sì c'è.. però lo sai che non potete toccarvi! Mi raccomando rispetta le regole!
Ange: si sì non ti preoccupare (aveva la salivazione azzerata al sol pensiero di parlarci a breve)
Maria: dai preparati allora.. ciao ci sentiamo..
Ange: ciao Maria grazie..Angelina: ok dai.. un respiro profondo.. e via.. tanto cosa mai potrà succedere? Non possiamo nemmeno toccarci quindi.. sarò professionale e basta.. (si stava auto convincendo)
Fede: ehi amo dove vai? (Vedendola correre fuori)
Ange: in studio, devo vedere Antonio per il brano (fuggì via senza altre spiegazioni)
Fede: ma.. (no fece in tempo parlarle)Arrivata in studio bussa..
Anto: entra.. (era freddo si percepiva dalla voce)
Ange: ehi ciao (sorridendole amorevolmente)
Anto: ciao, allora per quanto riguarda il brano io direi di modificare questa entrata della base così, facendo questo reef e poi..
Ange: ehi ehi.. con calma.. cosa è tutta questa fretta? (Dispiaciuta).. come stai? Infine e da molto che non ci vediamo.. (un po' triste)
Anto: tutto bene si.. beh allora come ti dicevo della base..
Ange: Antonio! Mi puoi guardare! (Mettendosi davanti il vetro con le mani disperata)
Antonio: bene ti sto guardando.. ora cosa vuoi? (Rigido con gli occhi fissi su di lei)
Ange: boh.. (sentendosi a disagio).. non capisco perché stai facendo così? (Perplessa)
Anto: lo sto guardando il programma sai! (Acido)
Ange: ahn.. (abbassando lo sguardo)
Anto: che c'è? Ora non mi guardi più in faccia vero?! (Sodisfatto)
Ange: ecco io.. (parlando quasi con la voce tremante).. non so che dire..
Anto: non sai che dire? (Alzando un po' la voce).. sul serio Angelina? Te la fai con una ragazza e non sai che dire?? ( sbattendo le mani sul vetro nervoso)Angelina inizia a piangere e non profila parola..
Anto: ah no cara mia.. piangere non serve a nulla! Ti prendi le tue responsabilità! Cosa pensi? che visto che è una ragazza non è considerato tradimento? (Molto alterato)
Ange: scusami.. hai ragione.. (piangeva)
Anto: non me ne frega un cazzo di avere ragione! Voglio sapere cosa pensi di fare? È stato un episodio così o altro?Probabilmente Antonio ha visto una minima parte di tutto quello che è successo tra Angelina e Federica.. meglio così forse ahah..
Ange: non so cosa tu abbia visto.. l'unica cosa che ora riesco a dirti è che mi dispiace.. (alzando di nuovo gli occhi verso di lui)
Anto: ti dispiace e...
Ange: e niente Antonio.. sono confusa.. ho conosciuto Federica (sospirando pensandola)..
Anto: ma confusa di cosa? Ma non vorrai dirmi che ti piace? (Nervoso)
Ange: si.. mi piace.. però.. mi piaci anche te.. (rassicurandolo)
Anto: Angelina! Ma vaffanculo! (Se ne va sbattendo la porta)
———
Il triangolo no! Non l'avevo considerato 😂
STAI LEGGENDO
SCIVOLA NELLE MIE MANI VUOTE
FanfictionAngelina e Federica due ragazze così diverse ma allo stesso tempo complementari, una il sostegno dell altra, amiche, confidenti e complici sempre di più fino a che un bel giorno.. Federica: tu!... no tranquilla è una cosa bella Angelina: che? Io cos...