Inutile a dire che durante l'intera registrazione della puntata Angelina non c'era con la testa, pensava solo a quanto era rimasta male da quel cazzo di nome che aveva visto sul telefono, che poi non le ha dato nemmeno il tempo di spiegarsi ne nulla, magari c'era qualche motivo perché fosse salvato così, ma nulla Angelina non ne volle sapere..
finalmente finì la registrazione..
Tornati in casetta..
Angelina andó subito a chiudersi in stanza ma wax la seguì..Wax: ehi si può? (Bussando piano)
Ange: se mi devi parlare di fede no! (Nervosa)
Wax: che cocciuta che sei! Non ti parlo di lei no..
Ange: allora puoi entrare..
wax: si puó sapere perché hai preso questa decisione drastica senza ascoltarla? (Curioso)
Ange: ti avevo detto se devi parlami di lei esci! (Seria)
Wax: è solo una domanda Angelina dai.. spiegami.. e non ti parlerò più di lei! Promesso! (Baciandosi le dita a mo di croce)
Ange: uff.. ecco io son davvero stanca di continuare a lottare per una persona che probabilmente le vado bene ora ma fra un mese? Fra una settimana? Chi lo sa.. se le è bastato così poco per ritornare da piccolo, come posso io fidarmi di una che cambia cosi? Non posso (amareggiata).. io ho bisogno di amore e di essere amata veramente no solo a giorni e a fasi alterne.. probabilmente fede non è quella giusta.. forse devo tornare dove stavo bene prima..(pensierosa)
Wax: cioè? Intendi dire che hai solo perso tempo con lei? Che non ti ha dato nulla? Che è stata finta? Che insomma.. potresti ritornare con Antonio? (Stupito da questi ragionamenti abbastanza illogici di Angelina)
Ange: mah ora come ora di certo no.. però sicuramente non tornerò con Federica! Voglio pensare alla musica e basta! Farò del mio meglio per fare un bel percorso qua dentro finché durerò! (Decisa)
Wax: mah Angelina.. sai che io ti sosterrò sempre..però questa volte secondo me sbagli.. te ne pentirai sicuro
Ange: amen! Come si dice morto un papa se ne fa un altro (era molto decisa ma più che altro ferita)Federica non smetteva di pensare a come era andata con Angelina, ma sapeva che prima o poi avrebbe risolto perché di certo non l avrebbe persa per una cagata del genere, anche perché se solo l'avesse ascoltata le avrebbe detto che nonostante avesse provato stare con piccolo, lei era costantemente nella sua mente.. e che comunque le toccava certe cose per contratto, ma ahimè non riuscì dirle nulla..
Arrivata da piccolo che stava già alla Sony ad aspettarla..Pic: finalmente eh! (Nervoso), manca solo che mi fai fare tardi a questo incontro per non so che impegni tuoi! (Seccato)
Fede: sono qua non rompere! Non sono in ritardo! (Sbuffando nervosa)
Pic: bah contenta tu!Arriva il manager..
Pic: ehi ciao x (facendo l amico)
Fede: piacere Federica (più sulle sue timidamente)
Man: piacere mio Federica ho sentito molto parlare di te, mi piacerebbe molto farti incidere un nuovo singolo che potrai valutare tra vari brani a disposizione visto che non sei cantautrice.. e poi magari più avanti un bel duetto tra voi due eh? Visto che siete una coppia così affiatata no? (Abbracciandoli insieme)
Pic: assolutamente si! Siamo super in sintonia e di certo ci piacerebbe un duetto si, vero tesero? (Rivolgendosi a fede)
Fede: ehm si.. certamente sarebbe pazzesco!
Man: bene ragazzi! Allora direi di mettere una firma qua sui contratti e metterci al lavoro al prima possibile che dite?
Fede e pic: assolutamente si! (Euforici)Federica: sono sicura che questo mi porterà più a te cucciola! (Speranzoso di chiarire con Angelina)
—————————
Ciao genteeee vi sono mancata?? 😜
Ps son tornata 😂
STAI LEGGENDO
SCIVOLA NELLE MIE MANI VUOTE
FanfictionAngelina e Federica due ragazze così diverse ma allo stesso tempo complementari, una il sostegno dell altra, amiche, confidenti e complici sempre di più fino a che un bel giorno.. Federica: tu!... no tranquilla è una cosa bella Angelina: che? Io cos...