11

819 40 5
                                    

Fede essendo molto amica di Megan decise di parlargliene..

Fede: ehi ho bisogno di fare due chiacchiere tra girls? (Un po' avvilita)
Megan: Tesoro che hai? (Preoccupata un po')
Fede: mi sento strana Megan..
Megan: ehm ok.. esponiti di più please! (Con faccia interrogativa)
Fede: sento di non provare più i sentimenti di prima per piccolo.. (triste)
Megan: va bene.. ci sta eh, non è detto che dovete innamorarvi sai, tempo al tempo e capirai davvero cosa vuoi da lui
Fede: si ma.. il problema è un altro.. (in difficoltà)
Megan: oddio! (Alzandosi dal letto esterrefatta)
Fede: che? (Non capendo la reazione)
Megan: ti piace qualcun altro! E così evidente la cosa! (Puntandole il dito fiera di aver azzeccato)
Fede: ecco io.. (abbassando lo sguardo)
Megan: dai dimmi dimmi chi è?? Ora sono stra curiosa! Samu!? Alessio? Parla aaa (impaziente)
Fede: no non sono loro la persona in questione è... (prende un respiro)

Ange: ragazzeeee che fate qua sole solette (riservando uno sguardo sempre provocatorio a fede)
Megan: nah nulla.. fede mi stava dicendo che.. (in quel momento Federica col cuore in gola le tappa la bocca in modo che non potesse continuare la frase)
Ange: oook ho capito.. segreti (alza le mani in segno di resa), me ne vado, comunque fra poco e pronta la cena.. (si alza e se ne va)
Fede: ok grazie.. (rimanendo con la mano che bloccava la bocca a Megan)

Quando Angelina uscì dalla stanza..

Megan: ma che cazz.. perché mi hai bloccato così? Angelina è una brava ragazza sicuramente se lo sarebbe tenuta per lei se lo dicevi chi ti piaceva eh! (Un po' se l era presa per il gesto)
Fede: Megan.. (guardandola con occhi colpevoli e consapevoli)
Megan: oddio è lei! Ti piace Angelina! (Stupita non poco)
Fede: ma va che dici.. dai andiamo a mangiare che si raffredda su! (Scappa letteralmente fuori dalla stanza)
———
Eh eh forse qua la gente inizia capire..

SCIVOLA NELLE MIE MANI VUOTE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora