Fede: ok ok fermiamoci (sospirando affannosamente in grande difficoltà sulla sua bocca)
Angelina la guardò stranita..
Fede: nel senso.. sta notte riprendiamo da dove abbiamo lasciato! (Lasciandole un bacio mordendole il labbro inferiore tanto per farle capire, che di certo sta notte non le avrebbe raccontato la favola della buona notte )
Angelina: mmm va bene ( titubante comunque si stava avviando verso l'uscita del bagno)
Fede: dove vai? (Avvicinandosi e prendendola subito per mano saldamente)
Angelina: e questo? (Guardandola le loro mani unite)
Fede: se tu sei pronta, lo sono anche io! (Decisa, tirando in fuori il petto e stringendole più forte la mano)
Ange: lo sono sempre stata! (Lasciandole un bacio veloce e sorridendole dolcemente)Arrivarono in cucina dagli altri.. le mani unite furono subito notate un po' da tutti.. ma non ci darono troppo peso, loro due erano molto unite di solito.. poteva starci tranquillamente.. fino a che..
Fede: mmm (schiarendosi la voce).. un attimo di attenzione (alzando la voce che l'ascoltassero.. ma aveva poco interesse da parte di tutti quindi.. )
Ange: ooooou potete cagare un attimo la mia ragazza!! (Urlando)Tutti rimasero di sasso, alcuni più di altri ovviamente.. ora si era riuscita attirare l'attenzione di tutti ahah
Fede: ecco grazie amore sai! (Divertita e sbuffando)
Fede: si beh avete capito bene (alzando la mano per far vedere che era ancora intrecciata con quella di ange).. io e Angelina stiamo insieme! (Le lasció un bacio a stampo furtivo)
Dopo qualche minuto di religioso silenzio, perché tutti dovevano metabolizzare la cosa..
Ramon: oddio mi devo sedere un attimo, queste emozioni così di getto, non me
L'aspettavo! (Sedendosi mettendosi una mano sul petto), comunque siete stupende! (Approvando la cosa)Samu: ah beh.. allora non mi sbagliavo no pensare che fossi gelosa di Angelina (ridendosela un po' scocciato)
Wax: gia insieme state? Ma quanto avanti stavate già? (Un po' stupito)
Piccolo: te lo dico io wax caro.. queste due ci hanno preso per il culo entrambi! (Nervoso)
Fede: pensatela come volete, io non ho mai preso in giro nessuno! Purtroppo non volevo accettare quello che stava succedendo dentro di me, quello che sono! Tutto qua..(un po' aggressiva verso i due)
Ange: nemmeno io vi ho preso in giro.. cioè forse un po' usato.. ma mai con chissà che premesse..non ho mai nascosto il mio interesse per costei (lasciandole un bacio sulla mano dolcemente)
Cricca: quindi adesso? Che si fa!? Si cambia regime? (Non capendo)
Fede: l'unico regime che è cambiato e quello del mio cuore! (Orgogliosa tenendo la mano ad Angelina)
Ange: già finalmente siamo felici! (Guardandola negli occhi luccicanti)Piccolo: ahah non so chi delle due faccia più ridere guarda! vado via che è meglio! (Nervoso lascia la cucina)
STAI LEGGENDO
SCIVOLA NELLE MIE MANI VUOTE
FanfictionAngelina e Federica due ragazze così diverse ma allo stesso tempo complementari, una il sostegno dell altra, amiche, confidenti e complici sempre di più fino a che un bel giorno.. Federica: tu!... no tranquilla è una cosa bella Angelina: che? Io cos...