Ma fede non aveva fatto i conti che avrebbe potuto incontrala, proprio in quel frangente di secondo, fede e piccolo escono dal bagno, Angelina stava tornando verso la sua stanza con un bicchiere di acqua mano, era felice come non mai il suo sorriso faceva risplendere i muri.. fino a quando li vide, la faccia compiaciuta di lui, lo sguardo basso di lei.. Angelina fece cadere il bicchiere in mille pezzi.. ecco questo era quello che era successo al suo cuore..
Angelina: basta! Ora davvero basta! Questo è proprio troppo! Io non son un oggetto porca puttana! Non può prendermi e usarmi così a suo piacimento! Cazzo ieri le parole che mi ha detto le pensava veramente o voleva solo scoparmi? No perché a questo punto penso di aver a che fare con una merda di persona e basta! (Nervosa piangendo corse in camera sbattendo la porta)
Federica: cosa ho fatto? (Mettendosi a piangere rimanendo ancora lì davanti al corridoio dove poco fa aveva incrociato Angelina), perché sono stata così stronza? Perché le ho fatto questo? Non se lo merita.. devo parlarle.. si ma cosa le dico? Ho sbagliato! Ho fatto l ennesima cazzata! Avevo paura di quello che provo.. (sospirando) per lei.. si perché ora l'ho davvero capito e son pronta ad ammetterlo a me stessa ma soprattutto a urlarglielo a lei.. con piccolo mi son divertita.. con lei (ricordandosi la sera prima) mi è battuto veramente il cuore.. e lo fa tutt'ora al sol pensiero..Piccolo: ehi amore tutto bene? (Vendendola strana che rimaneva li immobile ancora mezza nuda praticamente perché aveva solo l'accappatoio)
Fede: mmm (non diceva altro continuava fissare il bicchiere a terra in mille pezzi di Angelina)
Piccolo: certo che quella può risparmiarsele queste scenate eh! (Nervoso)
Fede: Angelina cazzo! Si chiama Angelina! (Nervosa piangendo se ne va da piccolo)
Piccolo: eh calma bella! Se io non voglio nominarla potrò avere le mie buone ragioni o no? (Urlandoglielo finché fede si allontanava)
Fede: ma vaffanculo va.. (ma l ha detto piano che l ha sentito solo lei infine)
———
Qualcuna è finalmente consapevole? Mah chi lo sa.. di certo una cosa sicura.. Angelina col cazz che gliela farà passare liscia
STAI LEGGENDO
SCIVOLA NELLE MIE MANI VUOTE
FanfictionAngelina e Federica due ragazze così diverse ma allo stesso tempo complementari, una il sostegno dell altra, amiche, confidenti e complici sempre di più fino a che un bel giorno.. Federica: tu!... no tranquilla è una cosa bella Angelina: che? Io cos...