Federica: uffa fanculo non ci riesco (scocciata)
Piccolo g: che? A fare cosa non riesci ? (Non capendo perplesso)
Federica: scusa amo, ma devo andare vedere angi cosa ha, non c'è la faccio far finta di nulla mi dispiace (si alza dal letto e si avvia fuori dalla stanza)
Piccolo g: ma.. (rimanendo perplesso)Angelina era seduta fuori sul divanetto col pc davanti che piangeva a dirotto, una persona che sta così male è così fragile che ha bisogno di protezione e basta, augurare il male ad una persona così è solo da senza cuore e di certo non era il caso di fede..
All'inizio non sapeva come comportarsi sembrava così difficile costruire un minimo rapporto con questa ragazza che probabilmente fede non aveva pensato che uno sguardo l avrebbe fregata!
Angelina appena si accorse che lei era lìAngelina: che ci fai qua? (Un po' fredda testa bassa)
Federica: sinceramente.. non lo so nemmeno io ( riflettendo)
Angelina: ecco allora puoi pure tornare alle tue smancerie ( seccata la fissa di colpo)
Federica: eh vorrei, ma avevo una vocina che mi diceva di venire da te boh ( non capendo)
Angelina: tranquilla se vuoi ti faccio io la vocina che ti dice "Federica torna a limonare piccolo g" ok? (Sarcastica)
Federica: ahah sai che potrei quasi crederci (sorridendole)
Angelina: hai un bel sorriso lo sai vero (sorridendole a sua volta)
Federica: ehm grazie (diventando rossa)
Angelina: che? Mica devi ringraziarmi , probabilmente opera di madre e padre ( fa occhiolino)
Federica: ahah ma dove? A differenza tua sono un prodotto avariato in via di scadenza (ridendo di se stessa)
Angelina: ma tu non ti rendi conto della bellezza che esprimi davvero..
Federica: probabilmente no.. (abbassando la testa)
Angelina: ok facciamo così ogni giorno che incontreró il tuo sguardo ti ricorderò che sei bella fe! Ma davvero! (Decisa)
Federica: ahah si certo eccome?
Angelina: così! ( si mette in ginocchio difronte a lei con una mano le alza su il mento e le urla cantando "sei bellissimaaaa" (sorridendo divertendosi)
Federica: ma tu sei fuori di testa altroché (molto imbarazzata)
Angelina:se questo serve per far sì che mi fai questo sorriso allora potrei continuare in eterno..( continuando a guardarla imbambolata)
STAI LEGGENDO
SCIVOLA NELLE MIE MANI VUOTE
Fiksi PenggemarAngelina e Federica due ragazze così diverse ma allo stesso tempo complementari, una il sostegno dell altra, amiche, confidenti e complici sempre di più fino a che un bel giorno.. Federica: tu!... no tranquilla è una cosa bella Angelina: che? Io cos...