Angelina: è stato tutto bellissimo con te (accoccolandosi vicino a lei)
Federica: sei tu che rendi tutto bellissimo (le lasció un bacio sulla nuca per poi avvolgerla tra le sue braccia)Entrambe comunque per la prima volta avevano pronunciato quelle famose paroline.. ne erano coscienti della cosa? Mah probabilmente erano concentrate su tutt'altro in quel momento.. era tutta questione di foga.. non penso che andranno nel discorso.. resterà una bella frase ricordo.. forse ancora troppo presto per definire i loro veri sentimenti.. soprattutto perché erano obbligate a convivere 24 ore 24.. fuori di certo non sarebbe stato cosi.. solo li si può vedere come costruire per davvero un rapporto con una persona..
La mattina seguente, qualche raggio di sole proveniva dalla finestra della loro stanza, segno che era ora di svegliarsi..
Federica: ancora non ci credo.. di aver avuto un altra possibilità con lei, di averci fatto sesso tutta la notte e di trovarla ancora più magnifica mentre dorme, anche con la bocca aperta è uno splendore.. poi con questi raggi che le riflettono sulla pelle lucente.. io così vorrei svegliarmi ogni mattina (guardandola imbambolata)
Ange: ma che ore sono? (con la bocca impastata dal sonno)
Fede: ciao ciccia.. eh mi sa l'ora di alzarsi sai (la guardava con occhi amorevoli)
Ange: uffa.. mica voglia io (mettendosi il lenzuolo sopra la testa, facendo la voce da bambina)
Fede: ahah che bellina lei.. (tirandole giù il lenzuolo, scoprendole la faccia)
Ange: tu lo sei! (Ricoprendosi con il lenzuolo imbarazzata)
Fede: facciamo che lo siamo entrambe ok? (Tirandole giù di nuovo il lenzuolo)
Ange: mmm va bene.. ma tu di più (e con un colpo di reni si alzò di scatto per lasciarle un bacio a stampo di sfuggita)
Fede: ah Angelina quanto vorrei svegliarmi così ogni giorno (sbuffando rammaricata)
Ange: beh facciamolo no? Giuro che ti verrò a svegliare ogni mattina.. e poi andiamo a fare palestra ok? (Facendole l'occhiolino )
Fede: ma da quando noi avremmo deciso di svegliarci per la palestra scusa? (Perplessa non capendo)
Ange: c'è davvero tutto devo spiegarti.. (mettendosi una mano in testa rassegnata), noi abbiamo la nostra palestra! (Facendolo con le dita che minimavano le virgolette)
Fede: ahnnn e dillo prima no! (Sorridendo maliziosamente), allora in questo caso per quei esercizi potrei svegliarmi anche molto prima del dovuto (iniziando a baciarla con intenzioni ben precise)
Ange: ahah stiamo già facendo la prima lezione? (Divertita mettendo le mani dietro il collo di fede, continuando il bacio di prima)
Fede: nah.. questo è solo il riscaldamento (guardandola a mo di sfida)
Ange: e facciamolo mo sto riscaldamento (iniziando ad eccitarsi)Mentre le due si stavano baciando sempre con più trasporto, pronte a riprendere la loro intimità della sera prima, ecco bussare alla porta..
STAI LEGGENDO
SCIVOLA NELLE MIE MANI VUOTE
FanfictionAngelina e Federica due ragazze così diverse ma allo stesso tempo complementari, una il sostegno dell altra, amiche, confidenti e complici sempre di più fino a che un bel giorno.. Federica: tu!... no tranquilla è una cosa bella Angelina: che? Io cos...