57

452 23 6
                                    

Cricca: ange ho sentito del brano mi dispiace
Ange: fa nulla (facendo spallucce), ci sarà un altra occasione (stringendo la mano di fede che era nervosa)

Maria: ragazzi.. domani sarà una puntata particolare.. vi dico già che potrà esserci la possibilità che alcuni avranno la maglia del serale..quindi tutti pronti e riposati dai..

La serata si concluse con tutti i ragazzi che iniziarono a fare pronostici su chi potesse prendere la maglia e chi no, fino a che poco a poco iniziarono andare nelle loro stanza e addormentarsi..lo stesso fede e Angelina.. ormai coppia fissa e sempre stesso letto.. non potevano mancare le coccole prima di dormire..

Fede: ehi stai già dormendo? (Accertandosi della cosa)
Ange: no perché? (dubbiosa)
Fede: senti volevo dirti una cosa.. (agitata)
Ange: dimmi tutto fe.. (accarezzandole il viso)
Fede: promettimi che se anche non arriverò al serale, tu continuerai a pensarmi tutti i giorni? E riprenderemo quello che siamo ora fuori? (Occhi lucidi)
Ange: ah Federica (scostandole i cappelli).. a parte che tu ed io andremo entrambe al serale e su questo non ci piove, ma ti prometto che fuori per te ci sarò sempre (le diede un bacio veloce)
Fede: lo spero davvero Angelina, non potrei mai pensare una vita senza te ormai.. ti prego non mi tradire mai.. te lo supplico proprio (semi disperata)
Ange: dai ora dormiamo.. vieni qua (cercando di cambiare discorso, sapendo di essere in una posizione più che scomoda)

I giorni passarono, Antonio decise di produrre lo stesso la base del pezzo di Angelina infine.. lui l amava ancora nonostante tutto.. sia Angelina che Federica entrarono al serale e continuavano le loro giornate serate piene di sentimento tra di loro, ogni giorno che passava si amavano e volevano sempre di più, poi dopo l'uscita di Piccolo si sentivano anche più libere e meno in colpa di farsi vedere in atteggiamenti romantici dagli altri.. ormai erano diventate due cretine.. quando stavano insieme sembravano due sotto effetto di stupefacenti, non riuscivano fare un discorso di senso compiuto, balbettavano e si incespicavano con le parole, erano proprio imbambolate una dell altra.. se questo era l'amore.. non toglietele da questa loro sfera.. erano così belle..

Fino a che arrivó quel maledetto giorno.. Federica fu votata per l'eliminazione.. Angelina era sconvolta non poteva e non voleva minimamente pensarci alla sua ipotetica eliminazione.. eppure doveva.. i presupposti che quella serata toccasse davvero a lei c'erano ahimè tutti.. cosa avrebbe fatto senza di lei!?
———
Si sto andando avanti con la storia, sto passando un po' di tappe, anche perché voglio andare a finire ai giorni nostri circa.. quasi tempo reale 😂

SCIVOLA NELLE MIE MANI VUOTE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora