64

406 22 2
                                    

Federica: sta sera avevo solo bisogno di questo.. vederti, e realizzare che sei ogni giorno più bella.. cavoli se mi manchi.. poi come stai bene vestita di rosso.. che cucciola che sei (iniziando a vedere la puntata)..

Continuava a vedere la puntata ed inutile a dire ma il suo sguardo cadeva esclusivamente sulle inquadrature di Angelina.. quando cantó stay.. un colpo al cuore, non si sa nemmeno quante volte ha mandato indietro la puntata per rivedersi l'esibizione.. ogni volta captava qualcosa in più.. un emozione sempre più forte, probabilmente quella puntata non l'avrebbe mai finita se continuava così ahah..
Così dopo il decimo ascolto di stay.. eccola arrivare al guanto di sfida con wax sul brano ancora..
eh niente che vi devo dire?.. per Federica la puntata finì li!.. non riuscì più a mandare avanti quella performance .. voleva tatuarsela nel cuore, oltre che nella mente.. chiudeva gli occhi e la immaginava vicino a lei a cantargliela.. dedicargliela.. si perché era così palese che quelle barre erano dedicate unicamente a lei..

Federica: ho i brividi.. non pensavo di poter provare così tante emozioni solamente da uno schermo.. invece tu cavoli.. mi trafiggi proprio le ossa! Sei tutta dentro di me come se fossimo una cosa sola.. ti amo Angelina davvero! Non ho mai smesso di farlo.. ok ho deciso ora le rispondo ai messaggi..

"Ehi.. sto vedendo la puntata della scorsa settimana.. purtroppo o per fortuna ti amo ancora"

Poco dopo tornó Giovanni..

Pic: ma non hai finito la puntata? Ma a che ora ti sei messa scusa? (Perplesso)
Fede: quando sei uscito perché? (Facendo finta di nulla)
Pic: beh son le 2 la dovresti aver finita e rivista anche una seconda volta se proprio ahah (scherzosamente)
Fede: beh si ecco.. alcune esibizioni le ho riguardate un po' di volte vero (vaga)
Pic: ma chissà perché la cosa non mi sorprende e se tutto va bene so anche di chi.. (alzando il sopracciglio)
Fede: c'è ne son alcune pazzesche che vuoi oh! (Nervosa un po')
Pic: guarda che non son stupido.. lo so che ti manca Angelina.. si vede! Poi io ho visto i tuoi occhi su quella intervista che non pensi! (Alterato ma consapevole)
Fede: beh può essere allora? Che si fa? (Capendo il daffarsi)
Pic: nulla baby.. abbiamo firmato un contratto! Siamo vincolati a fingere di essere innamorati almeno fino a fine estate! Quindi ti conviene di dimenticarti di lei e baciami (avvicinandosi)
Fede: ma va cagare! Non posso dimenticarmi di chi amo! Me ne vado dormire sul divano va! (Si alza prende il cuscino e se ne va)
Pic: ahah la ami pure? Ahah sei una povera illusa.. già ti ha fregato una volta.. vedrai quando uscirà di la.. non ti cagherà di striscio e quindi verrai a piangere da me.. aspetto quel momento ahah (acido)
Fede: non succederà mai! (Indispettita se ne va sul divano)

Angelina nel mentre si stava preparando per la nuova puntata che avrebbero registrato il giorno seguente.. finalmente stava per arrivare l'orario del telefono.. i soliti 10 minuti al giorno.. chissà..
———
Vedrà il messaggio di fede? E se lo vede.. risponderà o cosa? 🤣 e tra fede e piccolo come andrà?

SCIVOLA NELLE MIE MANI VUOTE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora