6

935 38 4
                                    

Fede: non era mia intenzione farla arrabbiare, per una volta volevo essere pure simpatica con lei, io stavo cercando di scherzare sulle cosa, anche perché non posso negare il fatto che appena ha varcato quella porta il mio umore è cambiato, ma cosa ha quella ragazza che le altre persone non hanno? Non ne ho idea, quello che so per certo è, mi mette parecchia confusione in testa e sinceramente io qua son venuta per concentrarmi sulla musica, mi manca solo avere queste distrazioni ambigue allora si che vado lontano! (Abbastanza disperata con i suoi pensieri)

Ange: vabbè basta! Io ho chiuso con lei! Ci ho provato in tutti i modi, volevo farle una bella impressione fin da subito, non ci son riuscita? Amen! Pace! Me ne farò una ragione, le vibrazioni che sentivo nei suoi confronti.. bah saranno state solo un fuoco di paglia, mica sto qua a correre dietro a persone che non mi danno nemmeno una possibilità di farmi conoscere! Fanculo Federica va! (Parecchio nervosa)

Ormai si stava facendo sera, era ora di cena, toccava a Fede cucinare qualcosa per i compagni, ma essendoci alcuni nuovi ragazzi tipo Angelina era un po' in difficoltà, non sapeva i loro gusti, soprattutto non aveva la minima idea se erano vegetariani o cosa, così facendosi coraggio chiese..

Fede: raga sta sera se faccio una bella  carbonara che dite? Approvata da tutti? (Attenendo l approvazione)

La maggior parte dei ragazzi risposero entusiasti, ma l unica risposta che fede voleva sentirsi arrivare, niente da fare, Angelina aveva deciso proprio di ignorarla in qualsiasi circostanza, magari così l avrebbe superata prima, ma non aveva ancora capito con chi avesse a che fare.. fede infatti non demordeva..

Fede: Angelina posso capire allora?
Ange: che vuoi? (Fredda)
Fede: ehm ti va bene la carbonara? O sei vegetariana o altro? (Un po' titubante)
Ange: no va bene si quello che fai per gli altri si (sempre più fredda)
Fede: mmm ok.. (perplessa da questo atteggiamento)

Fede finché cucinava era lì immersa nel pensiero di come si stesse comportando Angelina con lei, tutto dopo quella breve conversazione di prima in camera, boh sembrava così surreale che per una cavolata del genere, lei si comportasse così..

Fede: ecco qua Angelina! Dimmi come ti sembra dopo! (Mettendole il piatto fumante di carbonara davanti)
Ange: non ho più fame!! (Prende il piatto e glielo riappoggia in mano a fede, si alza e se ne va in camera)
Fede: ma.. così no eh! (Rimanendo spiazzata col piatto di carbonara in mano)

SCIVOLA NELLE MIE MANI VUOTE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora