Angelina: si lo so sono codarda! Ma così è più facile! Inutile stare qua a pensarci troppo a volere auto convincermi dentro di me sapevo fin da subito o comunque ci speravo che quelle caramelle me le avesse fatte recapitare lei.. ma ora basta! Ci facciamo solo del male! Io non posso concentrarmi su una possibile relazione con lei, purtroppo anche se la amo e mi sto rendendo conto anche finché sto baciando Antonio che non faccio altro che pensarla.. ogni centimetro della mia pelle sta pensando alle sue labbra a contatto con le mie, ai brividi che solo lei mi faceva provare, ma non importa basta.. lo ripeto! Mi devo concentrare sulla mia carriera e stop.. poi Antonio c'è per forza essendo parte della band quindi the end.. è stato un bel capitolo.. ora lavoro lavoro e solo lavoro! (Staccandosi dal bacio con Antonio)
Anto: ehi piccola e questo? (Piacevolmente sorpreso)
Ange: mi andava di farlo (alzando le spalle)
Anto: beh ma che vuol dire? Siamo tornati insieme? (Speranzoso)
Ange: eh piano, con calma.. ci sto provando dai, tempo al tempo.. (un po' sulle sue)
Anto: tutto quello che vuoi amore mio! (Prendendola in braccio lasciandole un bacio veloce contento)
Ange: dai scemo ora mollami che devo tornare in casetta (divertita dalla reazione comunque)
Anto: ultimo bacio? (Supplicandola)
Ange: la! (Avvicinandosi lasciandogli un bacio veloce)
Anto: ci vediamo presto! (Tutto contento)Tornata in casetta..
Wax: quindi è ufficiale? Siete tornati insieme? (Curioso)
Ange: eh?! (Non capendo)
Wax: vi ho visto limonare lì fuori
Ange: bah un bacetto non era niente di che (facendo finta di nulla)
Wax: dai Angelina fai la seria.. e Federica?! (Serio)
Ange: Federica (sospirando con qualche lacrima che iniziava a scendere).. una bellissima parentesi della mia vita.. ma chiusa definitivamente (sorriso amaro)
Wax: bah se lo dici te! (Acido)
Ange: si lo dico io ok!? Adesso basta con questo argomento non ne voglio più sapere!! (Nervosa)
Wax: guarda io non dico più nulla! Se tu vuoi rovinarti la vita da sola prego! (Se ne va)Nel mentre Federica tra un intervista e un altra dove continuava a fingere con piccolo, ogni tanto guardava il cell per vedere se Angelina la degnasse di una risposta ma nulla.. non arrivava mai nulla..
Federica: è straziante stare qua senza parlarci, vederla ne nulla.. io devo chiarire con lei.. non posso perderla.. ho paura che si riavvicini ad Antonio.. anche quel commento in puntata quando l'ha ringraziato per la produzione l'ho percepito come un campanello d'allarme altroché.. non posso stare qua immobile (disperata)
Visto che questa storia piace ancora ho cercato di aggiornarla 🤗
STAI LEGGENDO
SCIVOLA NELLE MIE MANI VUOTE
FanfictionAngelina e Federica due ragazze così diverse ma allo stesso tempo complementari, una il sostegno dell altra, amiche, confidenti e complici sempre di più fino a che un bel giorno.. Federica: tu!... no tranquilla è una cosa bella Angelina: che? Io cos...