Fede aveva una luce quella mattina che tutti potevano accorgersene che quella era la faccia di una che aveva fatto sesso la sera prima, ma ahimè doveva cercare di mascherare quell'entusiasmo visto che piccolo g ancora c'era ed era ancora ben presente in lei..
Così ecco che fede si avvià verso il bagno per farsi una doccia, anche se non voleva doveva togliersi di dosso tutto quel sapore, odore essenza di Angelina, non sarebbe durata un giorno intero se no.. però non aveva fatto i conti con un altro desiderio contrastante in lei mentre era lì in doccia che si lavava, le capitó casualmente di toccarsi e sentiva il suo frutto proibito tremare.. aveva voglia.. ma di o che cosa? Era lì con i suoi pensieri poco casti, che spaziavano dalle mani di Angelina su di lei, dentro di lei, al membro di piccolo g.. chi voleva davvero? Era così in confusione in quel momento.. che a toglierle tutti i dubbi..
La porta si aprì...
Fede sei tu sotto la doccia?..
Un fremito le scappó e in quell'istante quello che le sembrava offuscato dalla sua mente le diventó improvvisamente limpido, lucido.
Fede: piccolo ho voglia! (Aprendo la doccia completamente nuda facendogli capire le sue intenzioni)
Piccolo: davvero?! Ora qua? (Incredulo ma eccitato a suo modo)
Fede: si blocca la porta che non entri qualcuno! (E sappiamo bene a chi si stava riferendo )
Piccolo: ok ok.. dammi un attimo..Così ecco che piccolo entró in doccia con fede, si guardarono un secondo per ammirarsi nelle loro nudità per la prima volta.. poi Fede presa da una strana impazienza prese il membro di piccolo ed inizió a giocarci, chiudendo gli occhi ogni tanto le compariva un altra scena, ma cercava di non darci peso, si stava proprio divertendo con il suo gingillo, con le mani, con la bocca e pure col seno, fino a che piccolo non c'è la faceva più..
Piccolo: fede (ansimando) ho bisogno di.. (facendole capire che voleva penetrarla)
Fede : non mi chiamare per nome.. (aveva troppo in mente che così poteva solo Angelina) (ansimando avvicinandosi a lui per farsi fare quello che voleva)
Piccolo: ok amore.. (compiendo l'atto)Alla fine si ricomposero ed uscirono dalla doccia, accappatoio e dritti nelle proprie camere..
————
Ops.. non odiatemi 😅😂🙈
STAI LEGGENDO
SCIVOLA NELLE MIE MANI VUOTE
FanfictionAngelina e Federica due ragazze così diverse ma allo stesso tempo complementari, una il sostegno dell altra, amiche, confidenti e complici sempre di più fino a che un bel giorno.. Federica: tu!... no tranquilla è una cosa bella Angelina: che? Io cos...