72

455 20 0
                                    

Sul display si illuminava il nome amore🩵
Oh merda! ...

Ange: chi cazzo è? (Nervosa togliendosi subito da fede)
Fede: ecco io.. (abbassando la testa colpevole)
Ange: no Fede porca puttana! Basta! Si hai ragione mi sta bene! Me l hai fatta pagare! Ottimo grazie! Ora vattene a fanculo! (Piangendo disperata)
Fede: no Angelina ascoltami.. ti prego.. non è come pensi.. cioè.. (Afferrandole il braccio)
Ange: lasciami! (Togliendola in modo brusco)..
Wax: fede dai non c'è più tempo! (Sussurrando da fuori)
Fede: no non mi muovo finché non mi ascolti! (Mettendosi davanti la porta disperata)
Ange: fai quello che vuoi! (Sdraiandosi sul lettino girandosi parte)
Wax: basta! Dobbiamo andare! (Aprendo la porta deciso).. ma che è successo? (Vedendole entrambe in lacrime)
Ange: portamela via ti prego! (Disperata)
Fede: non esiste! Non mi muovo da qua cazzo! Ascoltami! (Disperata)
Wax: Fede dai andiamo.. non vorrai farci andare nei casini (cercando compassione)
Fede: ok! Ma non finisce qua! (Indicando ange)
Ange: oh si è finita qua Bella e buona! (Era nera)

Accompagnando fede verso l'uscita

Fede: wax ti supplico aiutami! (Aggrappandosi al suo braccio disperata)
Wax: ehm se posso.. (in difficoltà )
Fede: devi far capire ad Angelina che amo solo lei! Che quello che ha visto era una storia vecchia.. ti prego!
Wax: che ha visto? (Non capendo)
Fede: piccolo mi stava chiamando..
Wax: mmm ok e?
Fede: era salvato amore col cuore.. (abbassando lo sguardo)
Wax: ma che cazz..(sconvolto)
Fede: wax! Si ho riprovato stare con lui è vero! Ma ogni singolo istante pensavo a lei porca puttana! Ho provato solo dimenticarla visto il male che mi aveva fatto.. perché vorrei ricordare che è stata lei a prendermi per il culo eh! (Nervosa piangendo).. però dopo l intervista a verissimo che ho visto un video con tutti i momenti con lei.. li ho capito che non posso nascondermi più! Io son innamorata di lei e non posso fare altrimenti! C'è l'ho in mente 24 ore al giorno! È la mia ragione di vita wax!
Wax: ok.. e a lei ste cose le hai dette? (Dubbioso)
Fede: no! Non mi ha lasciato parlare! (Disperata), ti prego diglielo te! Ci conto! Ciao wax! (Esce e se ne va)
Wax: eh vedró cosa posso fare (in difficoltà)

Wax tornó da Angelina, che era lì nel lettino che piangeva disperata..

Wax: ehi piccola (aprendo la porta)
Ange: wax! (Correndogli incontro abbracciandolo forte piangendo)
Wax: dai calmati, vedrai che si sistemerà tutto (accarezzandole dolcemente la schiena)
Ange: no sta volta è finita davvero! Non mi fido più (piangeva)
Wax: ma no Angelina, non correre a decisioni affrettate.. lei mi ha spiegato la sua versione
Ange: e..

In quel momento entró la vera infermiera..

SCIVOLA NELLE MIE MANI VUOTE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora