Arrivata in bagno, sentiva fede piangere e davanti la sua porta c'era sia Megan che Maddalena che cercavano di farla uscire e tranquillizzarla ma niente lei non ne voleva sapere..
Ange: fedeeee (urlando quasi disperata sentendola piangere così)
Fare: vatteneeee (intensificando il pianto)
Madda: hai sentito! Non ti vuole qua! Puoi andartene che già non riusciamo farla uscire (sbuffando)
Megan: si dai Angelina vattene, non vedi come sta dai, peggiori la situazione rimanendo qua.. (nervosa)
Ange: ragazze mi avete rotto le palle! Se io ho detto che ora ho la necessità di parlare con fede ci parlo punto! Sia che voi mi diate il permesso, sia no! (Molto alterata)
Ange: quindi spostatevi grazie! (Togliendole in modo brusco dalla porta)
Megan: oook ho capito, dai madda andiamo di la (prendendo l'amica sotto braccio)
Madda: ma.. (guardando l'amica in modo confuso)Ange: senti fede ho bisogno di parlarti per favore, ti giuro che se non mi apri la porta la sfondo! (Diede un calcio alla porta, ammaccandola pure)
Fede: ma sei pazza? (Avendosi spaventato per la botta)
Ange: si di te! Apri sta cazzo di porta! (Aveva il fiato accelerato per quello che le aveva appena confessato)Fede perse un battito, ma davanti a quella ennesima dichiarazione non poteva rimanere indifferente..
Fede: come scusa? (Aprendo la porta incredula)
Ange: dai fede cazzo come te lo devo dire! (Entrando in bagno chiudendo la porta alle sue spalle)Fede: dirmi cosa? (Con un sorrisetto disegnato in faccia)
Ange: ma smettila di parlare! (Si fionda sulle sue labbra e questa volta non le da un innocuo bacio a stampo, perché anche Fede partecipa a quel bacio tanto atteso ma così inaspettato in quel momento)Fede si staccò solo per dirle..
Fede: ahn ma allora era vero che ti piacevo non l'avevo sognato (guardandola con gli occhi che brillavano)
Ange: e tu era vero che dormivi noto (accarezzandole il viso dolcemente)
Fede: no però..
Ange: ancora parli! Baciami stupida! (Si rimpossessa delle sue labbra)E questa volta il bacio fu molto più intenso, le loro lingue iniziarono a scontrarsi come se si conoscessero da sempre, le loro mani esploravano parti di corpo che di solito erano off limite, insomma quel bacio si stava trasformando in molto altro e la cosa non andava bene soprattutto ad una delle due...
———-
Una gioia visto? 😂.. durerà? 🤔
STAI LEGGENDO
SCIVOLA NELLE MIE MANI VUOTE
FanfictionAngelina e Federica due ragazze così diverse ma allo stesso tempo complementari, una il sostegno dell altra, amiche, confidenti e complici sempre di più fino a che un bel giorno.. Federica: tu!... no tranquilla è una cosa bella Angelina: che? Io cos...