65

434 23 3
                                    

Angelina: ti penso sempre.. mi manchi tantissimo, spero di trovare un tuo messaggio, anche che mi mandi a cagare ma smettila di ignorarmi! (Pensava a queste cose ad occhi chiusi mentre il cell caricava dall accensione)

Caricato.. sente continui vibri di notifiche.. finché vede quella..
Fede🩷

Angelina: oddio! Mi ha risposto finalmente.. mi ama pure lei! Io voglio abbracciarla forte! Non è che posso infrangere le regole e scappare dalla casetta e incontrarla? Magari (sbuffando).. dopo andrei nei casini.. non è il caso.. ma sinceramente forse per lei rischierei.. mi manca così tanto..

Ange🌈: finalmente! Ho solo 10 minuti e non voglio sprecarli in cazzate.. ti amo Federica, l'ho capito subito appena te ne sei andata, non volevo più cantare, non volevo più continuare questo percorso, senza te non ho più le forze, ti amo perché mi hai fatto scoprire la felicità, la voglia di vivere di nuovo.. ti amo perché di te ho bisogno.. aspettami! -20 giorni e saremmo insieme 😍
Fede🩷: ti sto aspettando..
Fede🩷: ti amavo
Fede🩷: ti amo
Fede🩷: ti amerò
Ange🌈: oddio sei in linea? Come stai amore?? 😍😍
Fede🩷: mi manchi da morire... 😞
Ange🌈: vediamoci cazzo! 😪
Fede🩷: magari! come?
Ange🌈: te vieni a Roma qua negli studi.. troverò il modo.. ora devo andare.. ci sentiamo domani ti amo..
Fede🩷: ma come fai??? Ok domani ci sentiamo ti amo anche io 💜

Angelina: fanculo amici! Io la devo vedere anche solo 10 minuti.. farò probabilmente la mia prima pazzia? Si.. posso finire in guai seri? Si.. me ne pentirò? No mai!.. ora devo solo pensare come fare..forse ho bisogno dell'aiuto di un vero criminale ahah, il mio amicone..

Ange: waxyyy (chiamandolo mentre stava leggendo una rivista)
Wax: che ci fai sveglia a queste ore? (Sorpreso)
Ange: sapessi.. (abbassando lo sguardo)
Wax: beh se me lo dici.. saprei si.. (ovvio)
Ange: ho bisogno del tuo aiuto! (Seria si siede sul suo letto)
Wax: mmm del tipo? Quella faccia non mi convince (cercando di decifrarla)
Ange: non posso parlare.. (in difficoltà)
Wax: ehm e io come dovrei capire? Col pensiero? Con il linguaggio dei segni? (Stupito)
Ange: ahah no troppo complicato.. aspetta.. (va a prendere un foglio e una penna)
Wax: ah beh la cosa si fa seria qua.. (curioso a capire)

Angelina inizia a scrivere sul foglio..

Voglio vedere Federica!

Wax: eh.. fra qualche gio.. (Angelina gli mette una mano sulla bocca per farlo tacere)

Aiutami! A scappare.. (continua a scrivere)

Wax: ma sei fuori??? (Incredulo della richiesta)
Ange: taci scemo.. non mostrarti troppo.. dai hai capito.. (ansiosa)
Wax: mmm ok

Mi aiuti? (Guardandolo con occhi da cucciola)

Wax: tu sei fuori come un balcone sappilo! Ma si ok facciamolo questo duetto! (Facendogli l'occhiolino)
Ange: grazie grazie sapevo di poter contare su di te! (Abbracciandolo forte)
——-
Eh eh incontro clandestino forse chi lo sa 😜

SCIVOLA NELLE MIE MANI VUOTE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora