39

702 36 3
                                    

Ramon: allora raccontatemi un po' come è successo il tutto? Dai sapete che son curioso..(euforico)

Ange: mah in realtà parlo per me.. non c'è stato bisogno di qualcosa in particolare è stato dal primo incrocio di sguardi che ho capito di essere stata fottuta (sorridendo imbarazzata)

Fede: eh non hai idea sta sera quanto sarà vera questa affermazione (sussurrandoglielo all'orecchio facendola diventare rossa)

Fede: comunque per me è stato un po' diverso.. mi son voluti un paio di giorni per capire che davvero qualcosa stava scaturendo in me.. all'inizio mi stava pure antipatica (facendole la linguaccia)

Ange: ahah già..(era ancora destabilizzata dalle parole che le aveva sussurrato prima)

Mattia: pronto in tavolaaaaa (arrivando con la pentola colma di pasta)

Fede: doppia razione per Angelina le servono molte energie (ridendo divertita)
Ange: Federicaaaaaa (rimproverandola sorridendo a sua volta e con un imbarazzo in volto palpabile)
Fede: cucciola mi preoccupo per te.. oggi non hai mangiato nulla (accarezzandole la gamba con un volto sornione)
Ange: già.. (alzando il sopracciglio)
Ramon: ma ditemi un po' voi due avete.. dai avete capito.. (indicandole un po' da gossiparo)
Ange: Ramon non metterti anche te eh! (In difficoltà e molto imbarazzata)
Fede: diciamo ni.. (se la rideva lei)
Ramon: ah però (faccia maliziosa)
Samuel: di che si parla qua? (Arrivando di colpo dietro Ramon)
Ramon: ehm niente niente.. te lo spiegherò quando diventi più grande (divertito facendo ridere anche le altre due)
Samuel: ahah simpatico.. vorrei precisare che probabilmente.. caro mio.. sono più esperto di quanto tu possa immaginare.. provare per credere! (guardandolo in modo provocatorio se ne va via)
Fede: maaaa cosa abbiamo appena assistito? (Divertita e stupita guardando Ramon e poi Angelina)
Ramon: tesoro.. mica tenete solo voi i segreti eh (facendo l occhiolino si alza e se ne va lasciandole li di stucco)

La cena  si stava per concludere, c'è chi decide di rimanere un po' fuori a fumare l'ultima sigaretta, chi a fare due chiacchiere, chi come iso a ripassare le coreografie per il giorno dopo e chi come le nostre due amiche del cuore.. che improvvisamente furono colpite da un sonno inaspettato ahah

Maria: Federica e Angelinaaa (un po' nervosa)
Fede e Angelina: si Maria (preoccupate e spaventate allo stesso tempo per questa improvvisata dall alto diciamo ahah)
Maria: cosa ci fate li con tutti?? (Ansiosa)
Ange: ehm in che senso? (Non capendo)
Fede: Maria siamo negative non ci son problemi tranquilla (rassicurandola)
Maria: non importa! Per oggi dovete stare isolate! Almeno fino domani sera che rifatte il tampone per essere sicuri al cento per cento! (Un po' alterata)

Federica e Angelina si guardarono perché la loro mente, altroché se stava già viaggiando.. c'è erano appena state obbligate a stare da sole per circa un giorno intero.. era forse un sogno? Ahah

——
Che succederà ora? A voi i viaggi mentali! 😂😜

SCIVOLA NELLE MIE MANI VUOTE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora