Eccoli tutti li belli a cenare, assorti ogni uno nei suoi pensieri, c erano i soliti gruppetti, quelli che parlavano di assegnazioni della settimane, quelli che invece se la passavano parlando del più e del meno e il gruppetto dei cosiddetti cazzari, insomma la classe a dir la verità non era chissà quanto unita, ogni uno pensava principalmente a se stesso, infine uno deve vincere. Però c era una persona un po' troppo assorta nei proprio pensieri..
Megan: pss fede.. pss fede (cercando di chiamarla ma non ricevendo risposta visto che era intenta a imboccare il suo fidanzatino)
Megan: ma davvero? (Innervosendosi) gli tirò dietro una mollica di pane (mancava poco che strozzasse piccolo, visto che per lo spavento lo stava infilzando con la forchetta in gola ahah)
Fede: ma sei scema? (Guardando Megan esterrefatta del gesto)
Megan: oh non mi cagavi! (Alzando le spalle ovvia)
Fede: si ma così lo uccido!
Megan: capirai ahah (scherzosamente)
Fede: vabbè sentiamo che volevi dirmi di così urgente da farmi quasi rimanere senza ragazzo? (Seria)
Megan: mamma mia che tragica che sei! Comunque guarda la.. (facendole motto di guardare nella direzione di Angelina)
Fede: ehm si.. allora? Continuo non capire (facendo finta di nulla il più possibile)
Megan: uffa ma sei proprio pirla eh! (Esasperata) vai da lei no! Non vedi che ti chiama!! (Entusiasta)
Fede: io sinceramente non ho sentito nessuno chiamarmi eh (alzando il sopracciglio)
Megan: ma come non senti.. Fede Federica (facendo la vocina bassa come per far finta che fosse qualcun altro che parlasse)
Fede: ahah divertente Megan! Proprio tantissimo (sarcastica mettendo le braccia conserte)
Megan: eddai su.. lo faccio per te io.. guarda che attiro la sua attenzione apposta eh! (Sfidandola)
Fede: no non farlo! Non mi serve! Fidati! (Fissandola seriamente e convincendola a smetterla)In quell'istante..
Federica..
Qualcuno la stava chiamando veramente.. Fede e Megan si guardarono incredule..
Fede: si? (Girandosi verso chi l'aveva interpellata)
———-
Ahah chi mai avrà chiamato Federica?? 😂
STAI LEGGENDO
SCIVOLA NELLE MIE MANI VUOTE
FanfictionAngelina e Federica due ragazze così diverse ma allo stesso tempo complementari, una il sostegno dell altra, amiche, confidenti e complici sempre di più fino a che un bel giorno.. Federica: tu!... no tranquilla è una cosa bella Angelina: che? Io cos...