13

763 39 6
                                    

Samu: puoi aiutarmi con una coreografia? (Un po' in difficoltà)
Fede: ehm io? (Guardando Megan e non capendo)
Samu: si sì.. ti do il pc guardi la coreografia e vedi se la replico giusta.. daiii ti prego (Supplicandola)
Fede: mmm ok. Se dici che posso aiutarti va bene (ancora titubante)

Federica: mah.. questa mi è nuova.. perché samu vuole aiuto da me? Mi sembra così strana come cosa.. cosa centro io con la danza (perplessa).. si vabbè lo ammetto ci speravo che il mio nome fosse stato pronunciato da Angelina ok? Però meglio così.. meno interagisco più sopravvivo.. (sospirando)

Angelina: non so più cosa fare con lei.. sto provando esserle "amica", faccio finta di interessarmi al contesto che la circonda ma sinceramente l'unica cosa in cui vorrei concentrarmi ora come ora son le sue labbra.. cazzo! (Mettendosi una mano sulla bocca stupita dei suoi pensieri).. si l'ho pensato e sinceramente lo sto pensando ancora davvero.. voglio baciarla.. perché? E chi lo sa.. so solo che ne sento il desiderio.. e ormai sta diventando ingestibile..(consapevole)

Samu: ecco fede.. (mettendosi sul letto vicino a lei col viso basso e pc in mano)
Fede: dai dammi il pc che vediamo questa coreografia (interessata)
Samu: ehm.. Federica.. (un po' in difficoltà)
Fede: si samu.. dimmi tutto
Samu: fede io ti ho chiesto aiuto si.. ma no per una coreografia (testa bassa imbarazzato)
Fede: mmm ok.. continua (non capendo)
Samu: ecco io.. cioè ho una cotta allucinante per una persona e volevo chiederti aiuto per conquistarla (diventó rosso)
Fede: io? Come potrei aiutarti samu? Non ho molti rapporti con le ragazze, apparte Megan, ma lei è off limite eh giamma ti ucciderebbe e io pure! (Seria con lui)
Samu: no no! Ma che Megan! ( alzando  le mani) mi piace Angelina! (Fissando fede)

Ecco se samu poteva trovare un modo per zittire definitivamente fede.. eccolo, bastó quel nome.. una parola 8 lettere, non sapeva più cosa dire, probabilmente non voleva nemmeno dire qualcosa, sentì una morsa allo stomaco come se qualcuno le avesse sottratto qualcosa di inspiegabilmente suo! Bene se samu prima le stava simpatico ora meglio che le stia alla larga il più possibile.. ma perché tutto questo rancore? Boh forse gelosia? Nah Federica quando mai..

Samu: ouuu ci sei? (Muovendo la mano sul viso di fede che non dava segni di vita)
Fede: si samu, scusa ma non saprei come aiutarti, io non ho nessun rapporto con quella! Anzi.. (quasi in modo acido)
Samu: cavoli scusami allora.. non pensavo che tu.. ecco
Fede: che io cosa? (Un po' nervosa)
Samu: no boh.. non pensavo ti stesse così antipatica, pensavo ci fosse uno spiraglio amichevole per voi (alzando le spalle)
Fede: no! Decisamente! (Un po' alterata)
Samu: vabbè allora scusami se ti ho disturbato per nulla, torno a studiare sul serio, ciao fede.. (un po' avvilito)
Fede: ciao samu! (Se ne va lei dalla stanza)
———-
A Federica non piace questa cosa 😂 chissà perché.. potrebbe aiutare il povero samu no? Mah ho l'impressione che non avrà nessun forma d'aiuto da lei 😂

SCIVOLA NELLE MIE MANI VUOTE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora