Federica: niente da fare.. l'ha visualizzato il messaggio.. ma nessuna risposta.. come è possibile che si stia arrendendo a noi così presto? Per una cavolata del genere? C'è altro sotto che magari non mi dice? Poco mi importa.. quello che so è che... mi manca ogni singolo istante e son stanca di non poter chiarire con lei a voce! Son sicura che appena uscirà riusciremo vederci e sistemare il tutto.. (decisa)
Angelina: non riesco togliermi dalla testa quelle parole del suo messaggio.. eppure devo farlo.. devo guardare avanti.. Federica non è quella giusta per me! Ma allora chi è la persona giusta per me? (Mentre pensava era lì in saletta a comporre una canzone)..
X: ehi si può..(bussando)
Ange: Antonio.. (sorpresa ma allo stesso tempo forse consapevole di aver trovato una risposta al suo quesito)
Anto: in carne ed ossa (sorridendole), beh in realtà più carne che ossa ho messo su qualche chiletto questi mesi (toccandosi la pancia in modo buffo)
Ange: ahah cretino (ridendo carinamente.. forse troppo)
Anto: tu ridi.. io invece mi metterei a piangere altroché (sbuffando).. comunque non son qua per parlare della mia forma fisica eh (mettendosi una mano in testa imbarazzato)
Ange: ahah ma dai?! E io che pensavo che fossi venuto qua per fare allenamento in palestra (divertita)
Anto: ahah spiritosa guarda.. sai bene quale è la mia palestra preferita (facendogli l occhiolino maliziosamente)
Ange: Antoniooo! (Imbarazzandosi non poco, diventando viola) dai allora che vuoi? (Cambiando discorso )
Anto: son venuto a portarti le basi delle nuove cover rifatte, prova sentire cosa ne pensi e fammi sapere se possono funzionare con i tuoi testi..(le passa la pennetta)
Ange: wow che bello grazie!! Sei il migliore! (Euforica)
Anto: ahah modestamente lo so.. dai ora vado che come si dice.. il sole mangia le ore (in modo ovvio)
Ange: ahah pure i proverbi mi dice oggi ahah, va bene, comunque fra poco devo tornare in casetta anche io.. grazie ancora sai..
Anto: figurati.. ciao Angelina..
Ange: ciao Antonio..
Anto: ahn Angelina? (Fermandosi un attimo davanti la porta prima di uscire)
Ange: si?! (Confusa)
Anto: la palestra che intendevo io erano gli addominali sul divano per prendere il telecomando.. non so cosa tu abbia pensato (faccia maliziosa)
Ange: niente non ho pensato a nulla! Ora è meglio che vai.. ciao Antonio! (Diventando di nuovo rossa)Angelina: cosa è appena successo!? Perché mi ha fatto questo effetto parlare con lui?! Mi sembrava di essere tornata ai vecchi tempi, quando passavamo le giornate a farci battutine maliziose e scherzare su tutto..può essere che in realtà non sia mai finita tra noi? (Molta confusione)
————-
Si lo so questo capitolo probabilmente non vi piace 😂.. però la storia deve avere una logica.. quindi stiamo continuando con i risvolti negativi
STAI LEGGENDO
SCIVOLA NELLE MIE MANI VUOTE
FanfictionAngelina e Federica due ragazze così diverse ma allo stesso tempo complementari, una il sostegno dell altra, amiche, confidenti e complici sempre di più fino a che un bel giorno.. Federica: tu!... no tranquilla è una cosa bella Angelina: che? Io cos...