15

776 45 7
                                    

Angelina: che è successo li fuori? Perché è scappata così? Per una volta non ho fatto nulla, non l ho provocata, non l ho istigata ne niente boh, vorrei chiederglielo ma sento che forse è meglio evitare.. lascio a lei il tempo e la voglia di spiegarmi.. forse così riusciremo instaurare un rapporto civile.. infine mi ha detto che son bella (sorridendo come una ebete).. aaa fusa sono altroché (dandosi una botta in testa buffamente)

Federica: nicotina.. nicotina cazzo! Era proprio il profumo che mi immaginavo nei miei peggior pensieri.. non so come ho fatto non baciarla.. l'auto controllo che ho mantenuto in quell'istante da premio oscar eh.. eppure l avrei proprio afferrata di prepotenza e baciata e probabilmente nemmeno me ne sarei pentita..

Federica quella sera ormai doveva fare solo una cosa, andare a letto diretta, senza parlare con nessun altro! Angelina nemmeno doveva intravederla se no seriamente avrebbe fatto la cavolata questa volta!
Così eccola sotto le coperte a far finta di dormire visto che nella stanza da sola non era..

Ange: dormi? (Aprendo la porta della camera)

Fede faceva finta di essersi già addormentata, ma invece era la che ascoltava tutto, sentiva ogni respiro e ogni battito accelerato di Angelina.. voi vi domanderete perché battito accelerato respiro che c'entrano?
Beh dovete sapere che la signorina mango aveva deciso che quella serata non poteva finire così quindi presa da un istinto di coraggio mai avuto si mise seduta sul letto di fede, dove l'altra tentava di non accennare nessun movimento nemmeno con le pulsazioni del cuore che stavano esplodendo..

Ange: senti fede, lo so che stai dormendo, però io non ci riesco.. almeno non così.. sta sera ho capito alcune cose, forse le sapevo già, dovevo solo rendermi consapevole della cosa.. mi piaci (sospirando) tanto.. vabbè il coraggio di dirtelo l'ho trovato, ora vado a letto notte fede (le lascia un bacio a stampo di sfuggita)

Federica: sono ancora pietrificata, devo ancora realizzare o forse non so nemmeno se devo farlo, cioè è successo davvero? O l'ho solo sognato come ogni sera?  No dai questo era vero! Ne son sicura, sento ancora il gusto di quella maledetta nicotina sulle mie labbra.. cazzo mi ha baciato sul serio (stupita) le piaccio (sorridendo come un ebete) e adesso? Che faccio? Come devo comportarmi? (Con mille dubbi ma col sorriso stampato in volto si addormentò)

Angelina: dove mi e uscito il coraggio? Oddio oddio l'ho baciata! Per fortuna stava dormendo.. sai che figura se si svegliava? Mi avrebbe preso per una maniaca altroché.. mamma mia che cosa ho fatto? Ma cosa mi è passato per la mente? Mi devo assolutamente allontanare da lei.. non posso fare un altra cazzata simile! (Con questi mille pensieri si addormentò)
———
Ora che ne sarà delle due ragazze.. si vivranno o si eviteranno?

SCIVOLA NELLE MIE MANI VUOTE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora