Nel mentre Federica.. a quanto pare si era ripresa facilmente.. forse troppo.. i primi giorni un po' di disorientamento e confusione generale sul tutto e poi con calma tutto nella norma... o forse meglio di prima..
Fede: ehi che dici mi sta bene questo per l'intervista? (Mostrando il vestito)
Piccolo: lo sai che a te sta bene tutto amore (baciandola)
Fede: ahah che scemo che sei! (Divertita ricambiando il bacio)Si avete letto bene.. Federica era ritornata con Giovanni, in questi giorni lui si presentò a casa sua per parlarci... tra una chiacchiera e un altra arrivó il primo bacio per poi trasformarmi in tanto altro.. d'altronde Federica ormai era sola, Angelina l'aveva solo usata.. tanto vale riprovarci con Piccolo..
Poi in quei giorni per Federica stava cambiando tutto.. soprattutto a livello artistico, era stata chiamata da in agenzia di spettacolo nella quale c'era anche il suo Giovanni, quindi meglio di così non poteva andare.. le avevano proposto di partecipare a vari eventi insieme.. ma soprattutto le avevano offerto un contratto discografico con l'universal e avrebbe iniziato la sua carriera artistica in giro per le piazze ad esibirsi davanti tantissima gente.. insomma per Federica sembrava tutto un sogno.. quasi quasi nemmeno si ricordava di quello che era successo prima di uscire d'amici.. era così tutto troppo bello quello che le stava succedendo che sinceramente andava bene così.. ora aveva tutto quello che desiderava.. il sogno di una vita.. fare musica e l'amore.. forse..
Agenzia: allora siamo d'accordo? Voi state insieme, vi amate.. e farete un po' di video storie per alimentare la cosa va bene?
Fede e Piccolo: si sì va bene..
Agenzia: in questo periodo siete molto popolari come coppia quindi facciamoci vedere ben uniti ok? (Decisi).. poi tu Federica ora che devi andare a verissimo mi raccomando.. ne abbiamo già parlato.. tu sei innamorata di Giovanni ok?
Fede: ehm ok.. (titubante perché si era tornata insieme ma non era di certo innamorata)
Agenzia: no devi essere più convinta.. non devi far passare altri messaggi ok?
Fede: si va bene farò il possibile (un po' preoccupata che poteva tradire le sue emozioni)In realtà in questi giorni dopo la sua uscita d amici, Angelina non passó un giorno senza mandarle un messaggio alla sera quando potevano usare il telefono 10minuti prima di andare a letto.. ogni sera le scriveva..
"Ti supplico scusami... ti amo!..."
Federica tutti li visualizzava ma non rispose mai..
———
Chissà mo che succederà
STAI LEGGENDO
SCIVOLA NELLE MIE MANI VUOTE
FanfictionAngelina e Federica due ragazze così diverse ma allo stesso tempo complementari, una il sostegno dell altra, amiche, confidenti e complici sempre di più fino a che un bel giorno.. Federica: tu!... no tranquilla è una cosa bella Angelina: che? Io cos...