I: eh eh altro che male Angelina cara vero? (Sguardo malizioso guardando lei e wax)
Ange: no ecco noi.. (in panico)
Wax: ahah ssh non dirlo a nessuno però, volevamo un po' di privacy dalle telecamere (lasciando un bacio a stampo veloce ad ange inaspettatamente)
I: ahah ok ok.. filate via dai.. prima che arrivi qualcuno di severo davvero (sorridendo carinamente)
Wax: grazieee (prende ange sotto braccio e se ne vanno)Ange: cosa cavolo ti è preso?? (Nervosa per il gesto di prima)
Wax: Angelina o reciti bene o cambi lavoro! (Ridendo)
Ange: infatti io faccio la cantante (girandogli le spalle andando verso lo studio snobbandolo)
Wax: ahah giusto! Mi scusi signorina mango! (Divertito seguendola verso lo studio)Angelina: ora devo cacciare via le lacrime e far finta di nulla, sto tornando in studio.. non posso farmi vedere in questo stato.. sorridi Angelina dai.. tutto va bene.. Federica non ti ha appena disintegrato il cuore.. sei solo andata in infermeria per una storta alla caviglia ok!? Federica tu non l'hai mai vista va bene? (Auto convincendosi della cosa)
Wax: ohi che stai a fa? Pregando? (Scherzosamente)
Ange: tu scherzi eh! Ma io vorrei solo andarmene in casetta a piangere altroché (avvilita)
Wax: eh dai Angeli! Poi parliamo.. ho alcune cose da dirti da parte di lei..
Ange: no basta wax! Ho chiuso definitivamente con lei! (Entrando nello studio)Maria: fermi con la registrazione! (Vedendo entrare Angelina)..oh Angelina allora? Hai qualche risultato? (Preoccupata)
Ange: si Maria tutto ok.. (vaga va a sedersi sul suo banco)
Maria: ma quindi il responso!? (Non capendo)
Ange: no niente solo una leggera infiammazione, basta che sto a riposo e non metta carico per qualche giorno e son come nuova (finto sorriso)
Maria: mmm è così davvero wax? (Vedendo che stava rientrando anche lui che ovviamente aveva aspettando qualche minuto per non detrarre sospetti)
Wax: si si Maria tranquilla, la mango tempo qualche giorno e tornerà a fare la sua macedonia si (ridendo)
Maria: sei scemo.. comunque ok mi fido.. allora mi raccomando stai tranquilla questi giorni dai.. possiamo riprendere a registrare ragazzi grazie!Nel mentre Federica stava tornando a casa in treno.. distrutta probabilmente era ancora poco per poterla descrivere in quel momento.. si sentiva come se avesse perso qualcosa di prezioso, raro per sempre.. io penso di averla persa definitivamente questa volta.. ma non demorderò! Le mostrerò che lei è l'unica.. (decisa nel suo intento)
Ecco arrivarle l ennesima chiamata di piccolo.. ovviamente nemmeno a dirlo.. l aveva già modificato nella rubrica del cell.. se prima era salvato amore 🩵.. ora sta scritto piccolo g, proprio un cambiamento radicale..Fede: dimmi piccolo (scocciata nel rispondere)
Pic: oh filmante cazzo! (Nervoso)
Fede: che c'è? (Scazzata)
Pic: abbiamo un incontro con il produttore dei nostri brani alle 18 alla Sony mi raccomando non tardare eh. ( butta giù)Federica: cazzo l'incontro chi cavolo si ricordava.. questo sicuro ne valerà dellA mia carriera.. forse finalmente potrò diventare qualcuno anche io come Angelina (fiduciosa) e chissà che poi inizierò ad essere più conosciuta così potrò stare al passo di lei..
STAI LEGGENDO
SCIVOLA NELLE MIE MANI VUOTE
FanfictionAngelina e Federica due ragazze così diverse ma allo stesso tempo complementari, una il sostegno dell altra, amiche, confidenti e complici sempre di più fino a che un bel giorno.. Federica: tu!... no tranquilla è una cosa bella Angelina: che? Io cos...